Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
alex bi.
ciao

visto che il software picture project ogni tanto mi si blocca durante il trasferimento delle immagini dalla mia nikon, ho provato a fare un semplice "trascinamento" dallo spazio E (la mia nikon) alla cartella di destinazione sul mio pc.

sembra che funzioni ugualmente .... a qualcuno risultano delle controindicazioni?

saluti e grazie in anticipo
alessandro

hmmm.gif
Alessandro Castagnini
Personalmente utilizzo un lettore di schede collegato al PC e mi trovo benissimo, te lo consiglio vivamente: la macchina collegata direttamente e "drag and drop" od importare con PP? No, vado liscio cos� e con meno problemi.

Ciao,
Alessandro.
Skylight
Ti consiglio pure io un lettore di schede esterno oppure integrato se hai uno slot da floppy libero sul case.
Il vantaggio � di non avere la fotocamera con quei 5V del cavo usb collegato al computer..... smile.gif non si sa mai.
germinal27
lettore XXXXXX !!
_Simone_
non c'� nessuna controindicazione, continua pure con il drag & drop da camera a pc, � fatto apposta...
Alessandro Castagnini
QUOTE(_Simone_ @ Nov 4 2006, 09:18 AM) *

non c'� nessuna controindicazione, continua pure con il drag & drop da camera a pc, � fatto apposta...

Sicuramente, ma io continuo con il mio card reader. smile.gif

Ciao,
Alessandro.
ringhiobd
Se deve essere un referendum sul sistema migliore allora mi accodo: lettore di schede e vai sul sicuro ( inoltre preferisco riporre la macchina fotografica piuttosto che tenerla collegata con qualche cavo sulla mia scrivania che � ingombra di periferiche gi� cos� com'� )
mrflanger
QUOTE(ringhio46 @ Nov 4 2006, 11:58 AM) *

Se deve essere un referendum sul sistema migliore allora mi accodo: lettore di schede e vai sul sicuro ( inoltre preferisco riporre la macchina fotografica piuttosto che tenerla collegata con qualche cavo sulla mia scrivania che � ingombra di periferiche gi� cos� com'� )

Quoto e condivido... laugh.gif
ayala65*
pochi giorni fa ho preso un lettore di schede tipo pen drive senza filo...costano poco (pagata �5) e elimini i colegamenti in quanto vai direttamente in usb.
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.