Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
umbertocapuzzo
Ieri, 03.11.2006 passo dal mio negoziante di fiducia, distributore ufficiale del marchio Nikon per Verona, nella speranza di poter acquistare un bel Capture NX, corredato del manuale cartaceo italiano e nella versione 1.0.1., dopo diversi tentativi fatti presso lo stesso nelle precedenti settimane.
Gliene erano arrivate un paio di giorni prima 6 confezioni, in blocco. Finalmente...mi dico. Ma...sorpresa...ancora tutti e 6 senza manuale in italiano e non � dato di sapere in quale versione, dato che non c'� alcuna stampigliatura ne sulla scatola ne sul disco ne da altre parti.
Due cose chiedo, non per fare polemica ma solo per potermi regolare, per sapere se � il caso di aspettare o prendere una di quelle confezioni.

- l'aggiornamento del software all'ultima versione � previsto su CD o deve necessariamente essere "scaricato" ?

- siamo ancora in alto mare con le confezioni corredate direttamente del manuale italiano cartaceo o c'� speranza che a breve sia tutto a posto, evitando spedizioni di tagliandini e attese conseguenti?

ciao e grazie

Umby
mrflanger
Ciao Umberto, posso solo darti un consiglio. Acquista il Capture NX ora che l'hai trovato!!! Scarica la 1.0.1 direttamente dal sito Nikon ed inserisci la chiave del prodotto acquistato. Niente di pi� semplice!!! Pollice.gif
Alessandro Castagnini
QUOTE(MrFlanger @ Nov 4 2006, 04:50 PM) *

Ciao Umberto, posso solo darti un consiglio. Acquista il Capture NX ora che l'hai trovato!!! Scarica la 1.0.1 direttamente dal sito Nikon ed inserisci la chiave del prodotto acquistato. Niente di pi� semplice!!! Pollice.gif

Infatti! � quello che ho fatto anch�io.
Il mio CD, ad esempio, � ancora incelofanato (ho semplicemente sbloccato la trial con il codice), quindi non ti posso dire quale versione contiene (anche se sono quasi sicuro che sia la 1.0, avendolo preso pi� di un mese fa) e solo il coupon per il manuale, ma non � un problema: ho scaricato anche quello dal sito del Supporto Europeo (in inglese).

Quindi, prima che vada a ruba, compralo e non porti il problema sulla versione inserita all�interno.

Certamente, arriveranno tempi in cui il rapporto richiesta/offerta, si stabilizzer�, ma nessuno sa ancora quando.

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.