QUOTE(janko106 @ Nov 6 2006, 02:27 PM)

lo ritengo semplicemente uno scatto molto simili al genere "monia"
se non lo accettate sono problemi vostri ragazzi, io critico la foto anche da un punto di vista pubblicitario, è siccome esiste il copyright e il plagio, ho solo detto che il genere e il font è quello..
il resto serve solo a fare odiens..
se volete continuare fate pure...

Siccome "da pubblicitario" parli di copyright e plagio... spiegami cosa c'entrano in questo caso...
Cioè, secondo te se faccio una foto come Newton rischio che la SIAE mi venga ad arrestare?
O ancora, un font, o un marchio, è copiabile fino a che non risulti regolarmente registrato, solo da allora l'uso ne è regolato dal legittimo autore.
Infine, nel tuo portfolio fai ampio uso di loghi registrati di aziende per i tuoi accattivanti e simpatici lavori ed esperimenti... in base alla tua teoria, dunque, queste aziende potrebbero farti causa?
QUOTE(frank_matt @ Nov 6 2006, 02:46 PM)

lo sapevo che la discussione sarebbe degenerata..
Scusa Francesco, ma qualche "flydown", ogni tanto, è utile...
Riguardo agli scatti, belli entrambi, sebbene diversi.
Sul primo nulla da dire, è perfetto, forse la scritta è un po invadente, ma è un dettaglio trascurabile che esula dal giudizio sullo scatto.
La seconda l'avrei preferita con un punto di ripresa più basso, magari avresti avuto qualche linea cadente, ma ne avrebbe guadagnato l'impatto.