Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
gericone
Softbox sulla dx, fatto con un faretto da 500 watt dietro un lenzuolo di raso di 160 x 200 centimetri attacatto sulla mostra della morta con scotch biadesivo. Pannello riflettente argentato sulla sx 60x100 cm. Leggera desaturazione e "smanettamento" delle curve per una cromia verde-marrone.

Gerico

bluemonia
ah per�... smile.gif
belle! soprattutto la prima!!! di entrambe mi piacciono molto le cromie!!
nella prima peccato x quel ditino tagliato, ma non � importante.. io tra poco ne publicher� 2 con le mani tagliate!!! smile.gif

Bravo!

ciau wink.gif

frank_matt
Molto bella la seconda..i colori sono veramente accattivanti!
complimenti!

by
francesco
robertflower
Gia la seconda e meglio...forse un pelino bruciata...ma nn saprei neanche io

Bravo

Ciau
belvesirako
mani e teste tagliate? e' in atto una nuova rivoluzione francese?
smile.gif
scherzo, le tue foto mi piacciono, l'appunto di monia e' condivisibile.
ciao
gericone
QUOTE(bluemonia @ Nov 6 2006, 12:27 PM) *

ah per�... smile.gif
belle! soprattutto la prima!!! di entrambe mi piacciono molto le cromie!!
nella prima peccato x quel ditino tagliato, ma non � importante.. io tra poco ne publicher� 2 con le mani tagliate!!! smile.gif

Bravo!

ciau wink.gif

Grazie a tutti, ma in special modo apprezzo i complimenti di Monia: seguo sempre con molto interesse le tue gallerie, soprattutto trovo magnifica la tua capacit� di saper utilizzare sempre ad hoc le curve tirando fuori delle cromie fantastiche.

Grazie ancora.
fotoland
Bravo, belle foto, mi piace molto la seconda.
� la lodare, soprattutto, il tuo "spirito inventivo", nel costruirti l'attrezzatura da illuminazione, .... complimenti, grande invenzione, ripagata dall'ottima riuscita degli scatti.

Ciao smile.gif
gericone
QUOTE(fotoland @ Nov 6 2006, 12:47 PM) *

Bravo, belle foto, mi piace molto la seconda.
� la lodare, soprattutto, il tuo "spirito inventivo", nel costruirti l'attrezzatura da illuminazione, .... complimenti, grande invenzione, ripagata dall'ottima riuscita degli scatti.

Ciao smile.gif

Grande!Grazie. Purtroppo avevo cominciato a vedere un p� di prezzi per compiere un passo in avanti nel campo dell'illuminazione pro ma visti i prezzi, penso che Brico rimarr� il mio fornitore per un p� di tempo ancora.

Gerico
bluemonia
QUOTE(gericone @ Nov 6 2006, 12:42 PM) *

Grazie a tutti, ma in special modo apprezzo i complimenti di Monia: seguo sempre con molto interesse le tue gallerie, soprattutto trovo magnifica la tua capacit� di saper utilizzare sempre ad hoc le curve tirando fuori delle cromie fantastiche.

Grazie ancora.

Grazie a te! da oggi anch'io dovr� iniziare a seguire con particolare attenzione le tue foto.. smile.gif

ciau wink.gif
FabioC.
Trovo la prima molto interessante per cromia e taglio... per il ditino tagliato si sorvola tranquillamente....
...molto bravo! Pollice.gif
enrico
QUOTE(FabioC. @ Nov 6 2006, 02:21 PM) *

Trovo la prima molto interessante per cromia e taglio... per il ditino tagliato si sorvola tranquillamente....
...molto bravo! Pollice.gif

Per il dito tagliato poco male. Io, quando ho letto che aveva messo il lenzuolo sulla mostra della "morta", ho temuto qualcosa di pi� macabro... biggrin.gif
Naturalmente scherzo. Complimenti per le foto.
Enrico
MarcoCiav
Ciao, mi piace molto la seconda...
io l'ho cambiata un po' in morbidezza, per addolcire un po' di pi� la pelle della modella.

salutoni
Marco.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.