Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
D-Mike
Sabato pomeriggio ho voluto fare l'esperienza di riprendere 2 amici che giravano in pista sulle loro motociclette.
Che ne pensate?

Abbiamo atteso l'arrivo di Andrea (tuta rosso-nera).
Poi Gabriele (tuta blu-nera) lo ha aiutato a tirar gi� la moto dal carrello.

E via... si gira scaricando la potenza delle moto e le tensioni accumulate durante una settimana di lavoro!

...

...

...
alessandro.sentieri
Mi piace molto la seconda Pollice.gif

Ciao
Ale
D-Mike
Grazie Sena

inserisco altre immagini...
Paolo Inselvini
Hornet e Kawasaki Z750?

Paolo
D-Mike
...

No Paolillo, sono due Hornet 600. smile.gif
solo che la blu � cos� come � uscita dal concessionario mentre la nera � un esperimento di "motogenetica". Ha un cupolino di una moto da cross ecco perch� � irriconoscibile, tra l'altro. laugh.gif
D-Mike
...
D-Mike
...
Paolo Inselvini
Mi ha confuso il blu sembrava proprio una Z750 blink.gif

Paolo
nisant
Mi chiedevo il perch� della scelta grafica adottata su molti degli scatti.

Quella granulosit� del colore, sempre molto saturo, quell'impressione abbagliante della luce di sfondo e dei riflessi, come nell'ultima che hai postato.

Molto particolare, fa tanto di scatti tipo "Death Valley".

Ciao.
Antonio
D-Mike
QUOTE(nisant @ Nov 9 2006, 11:25 AM) *

Mi chiedevo il perch� della scelta grafica adottata su molti degli scatti.

Quella granulosit� del colore, sempre molto saturo, quell'impressione abbagliante della luce di sfondo e dei riflessi, come nell'ultima che hai postato.

Molto particolare, fa tanto di scatti tipo "Death Valley".

Ciao.
Antonio

Intanto grazie per essere intervenuto, Antonio.

Le due moto ruggivano con i loro centauri che le spremevano fino all'ultimo cavallo vapore. La pista ha una conformazione a conca e il paesaggio circostante col sole arancio all'orizzonte che si rifletteva sull'asfalto creava un'atmosfera proprio da deserto western, o Death Valley smile.gif
C'era una tramontana gelida che scorticava il naso e la difficolta a tenere in pista le moto con le gomme fredde si avvertiva anche se avevo in pugno la Nikon e non la Hornet. L'eco dei motori scatenati e tutto il resto mi hanno suggerito questo tipo di PP su quasi tutti gli scatti.

Mike
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.