Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
redfax
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Orto botanico

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Granturco all'orto botanico

Villa Palagonia a Bagheria

IPB Immagine
Duomo di Monreale (passaggio nelle mura)

la sede dell'Albaria a Mondello

Altra villa a Mondello

Mitterrand
Bella la foto del Duomo di Monreale. Le altre, sicuramente ben fatte, non le trovo particolarmente interessanti... smile.gif

Antonio

redfax
IPB Immagine

sempre il Duomo di Monreale

IPB Immagine
stradine di monreale
reefaddict
redfax, credo che ti succeda una cosa molto comune, succede a tutti: arrivi in un posto bellissimo, con un soggetto molto interessante, prendi la macchina e scatti.

Forse dovresti, NON scattare e considerare questo:
- come faccio a rendere interessante quello che vedo?
- come faccio a fare una foto in modo da far capire le sensazioni che provo ora?
- cos'è che mi piace veramente di quello che ho davanti? e come posso renderlo al meglio?

domenico.achille
QUOTE(reefaddict @ Nov 10 2006, 04:04 PM) *

...
Forse dovresti, NON scattare e considerare questo:
- come faccio a rendere interessante quello che vedo?
- come faccio a fare una foto in modo da far capire le sensazioni che provo ora?
- cos'è che mi piace veramente di quello che ho davanti? e come posso renderlo al meglio?

considerando rivolto a me il "sacrosanto" ed assai calzante suggerimento, dico grazie.gif al suo estensore.

Quanto alle foto, sinceramente non dispiacciono smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.