Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
pieromod
commenti e critiche graditi! smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
davide raponi
Mi piace la composizione e l'angolazione, complimenti per i colori
ringhiobd
Un'immagine semplice che racconta pi� di quanto possa sembrare. Veramente ottima.
alessandro.sentieri
Bella composizione e bei colori !!!
Mi piace Pollice.gif

Ale
mikerpaz
bello scatto,
mi piaciono molto le foto di questo tipo.
Ottimo contrasto di colori e composizione.
Mi piacerebbe vedere qualche altra tua foto di NY anche perch� spero di andarci anchio presto.

complimenti.
ciao e alla prox.
FilippoFiamma
Foto come questa dimostrano che in fotografia a volte le immagini pi� riuscite sono quelle che violano i tradizionali canoni tecnici (in questo caso le regole relative alla composizione e all'inquadratura). Davvero uno scatto riuscito!
mirko f.
Lo trovo uno scatto dinamico!
Mi piace. Bravo!

Mirko
maurizioricceri
Uno scatto che parla da solo...bravo !!"
milk
bello!

Milko
Davide_C
Se non ci fosse stato traffico (impossibile !! tongue.gif ) sarebbe stato bello un tempo lungo per avere la scia della auto in movimento.

Bella l'inquadratura ed i colori, complimenti davvero !! Ricordo la prima volta che ho visto i tombini fumanti di NY sulle foto di un'amica... rimasi incredulo!.
Bravo Pollice.gif
LucaMariaIbba
Mi piace proprio... smile.gif bei colori e ottima atmosfera ... da vera street.
Angolo interessante. Altre foto?
grazie.gif
pieromod
grazie mille a tutti per i bei commenti!

QUOTE(mikerpaz @ Nov 8 2006, 07:41 PM) *

bello scatto,
mi piaciono molto le foto di questo tipo.
Ottimo contrasto di colori e composizione.
Mi piacerebbe vedere qualche altra tua foto di NY anche perch� spero di andarci anchio presto.

complimenti.
ciao e alla prox.

si, ho fatto 500 scatti in 4giorni..qualche altro scatto buono dovrei trovarlo biggrin.gif

QUOTE(Davide_C @ Nov 9 2006, 07:55 AM) *

Se non ci fosse stato traffico (impossibile !! tongue.gif ) sarebbe stato bello un tempo lungo per avere la scia della auto in movimento.

Bella l'inquadratura ed i colori, complimenti davvero !! Ricordo la prima volta che ho visto i tombini fumanti di NY sulle foto di un'amica... rimasi incredulo!.
Bravo Pollice.gif

ho anche qualche foto con le scie delle macchine..a me piaceva di meno, ma vista la richiesta provo a sistemarne una pi� tardi!

QUOTE(LucaMariaIbba @ Nov 9 2006, 08:22 AM) *

Mi piace proprio... smile.gif bei colori e ottima atmosfera ... da vera street.
Angolo interessante. Altre foto?

si, come detto a mikerplatz ne ho altre e a breve ne pubblicher� altre!
p.s.: se vi va ne ho gi� messa una in architettura fatta al MoMA dal nome "solitudo"..qui il link smile.gif http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=47129
nisant
Street che pi� Street non si pu� rolleyes.gif
Notte, strade e colori intensi portano subito alla mente le citt� americane.

Luce molto ben catturata. Pollice.gif
Ci diresti le impostazioni di scatto?

Ciao.
Antonio
Manuela Innocenti
un altro bel colpo questo, bravo!
Taglio adatto, bella la cromia e il messaggio.
Complimenti. rolleyes.gif
Gianni5
Mi piace molto il taglio smile.gif
domenico.cammarano
non la vedo ma perch�?????????
davidegraphicart
Gran bella fotografia. Ottima la saturazione dei colori, ottimo il taglio e poi bellissimo il soggetto... la guardo e vedo tutto il traffico della 5th nei pressi di Central Park o della Broadway alle sei del pomergiggio...
Bravo!!! ...in questa immagine c'� davvero tutta New York!!!
Della grande mela ricordo molto volentieri anche uno scatto di Marco (mmfr), il venditore di ciambelle, che descrive alla perfezione l'atmosfera di Manhattan...
Un salutone, Davide.

pieromod
QUOTE(davidegraphicart @ Nov 9 2006, 02:36 PM) *

Gran bella fotografia. Ottima la saturazione dei colori, ottimo il taglio e poi bellissimo il soggetto... la guardo e vedo tutto il traffico della 5th nei pressi di Central Park o della Broadway alle sei del pomergiggio...
Bravo!!! ...in questa immagine c'� davvero tutta New York!!!
Della grande mela ricordo molto volentieri anche uno scatto di Marco (mmfr), il venditore di ciambelle, che descrive alla perfezione l'atmosfera di Manhattan...
Un salutone, Davide.

grazie del bel commento, era proprio ci� che volevo comunicare smile.gif
serdor
Bellissima street, NYC raccontata con un unico scatto, non � da tutti, complimenti.
domenico.achille
bella fotografia. Pollice.gif
pieromod
grazie mille anche agli ultimi due commenti biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.