Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
francesco.sapienza
Eccovi una terza modella, settimana intensa in sala posa! smile.gif

Che mi dite?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ed una seconda....che sa un po' di Dracula...smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
frank_matt
Posso dire : " Az.. che occhi !"

complimenti! ma dove le trovate tutte ste modelle??

solo invidia...solo invidia smile.gif

ciao
francesco

ps: belli i capelli intorno al collo!
ps2: l'unica cosa che non mi piace � quell'ombra sulla destra del naso..non so..mi fa strano..

ciao
frank
francesco.sapienza
QUOTE(frank_matt @ Nov 9 2006, 01:02 AM) *

Posso dire : " Az.. che occhi !"

complimenti! ma dove le trovate tutte ste modelle??

Qui smile.gif

QUOTE(frank_matt @ Nov 9 2006, 01:02 AM) *

ps2: l'unica cosa che non mi piace � quell'ombra sulla destra del naso..non so..mi fa strano..

Lo so, anche a me un po' in effetti.....
Renato Lanaro
Due immagini notevoli, la prima un ottimo HK . Qualche informazione sulla schema luci ..... sarebbe interessante da sapere. Ci hai fatto vedere delle grandi cose in questi ultimi giorni, complimenti. Ciao
Renato
francesco.sapienza
QUOTE(Renato Lanaro @ Nov 9 2006, 01:08 AM) *

Due immagini notevoli, la prima un ottimo HK . Qualche informazione sulla schema luci ..... sarebbe interessante da sapere. Ci hai fatto vedere delle grandi cose in questi ultimi giorni, complimenti. Ciao
Renato

Grazie!

La prima e' un softbox in alto e due flash sparati contro lo sfondo.

Nella seconda stessa luce di Margareta

robertflower
Be sei grande...per lo schema penso una luce sola in alto e molto centrale...la usai anchio un paio di volte na bisogna trovare il viso ok...

Niente da aggiungere mi piacciono un sacco mi colpiscono un sacco...e il massimo

Ciau
Davide_C
Mi sono soffermato sulla prima: non mi piace il nero intorno agli occhi mentre mi piace moltissimo l'HK, l'idea del capelli intorno al collo e gli occhi stessi della modella Pollice.gif
toad
Quello che apprezzo molto nel tuo modo di fotografare � che, a parer mio, riesci sempre a trovare le tecniche appropriate per valorizzare le modelle secondo le loro caratteristiche. Anche questo caso non fa eccezione.
Notevole anche il make up.
Luca Podda
Le tue Foto sono sempre un piacere da guardare... La prima � davvero notevole, confermo che i capelli intorno al collo sono quel tocco in pi�... Sarei stato curioso di vederla mentre si mordeva appena il labbro inferiore al posto di vedere quel buco scuro...

Ciao,
Luca

Lakatos
La prima � bellissima, curatissima ,da copertina,l'altra purtroppo non la vedo.
Complimenti per il livello che hai raggiunto stai sfornando bei capolavori,continua lo studio ne ricaverai molte soddisfazioni professionali ne sono certo. wink.gif
ringhiobd
Trovo la prima foto semplicemente stupenda mentre la seconda mi lascia perplesso per l'effetto di eccessiva bruciatura della pelle del volto.
Per il make-up come ti regoli ? hai una truccatrice a tua disposizione ? lo fa direttamente la modella su tua indicazione ? lo fai tu di persona ?
francesco.sapienza
QUOTE(ringhio46 @ Nov 9 2006, 11:01 AM) *

Per il make-up come ti regoli ? hai una truccatrice a tua disposizione ? lo fa direttamente la modella su tua indicazione ? lo fai tu di persona ?

Le truccatrici le prendo dalle varie scuole di make-up che ci sono qui, loro hanno bisogno di foto per i loro book ed io per il mio, quindi e' un affare per entrambi!

In questo caso particolare lei ha avuto carta bianca sul make-up perche' riguardava un progetto suo che deve consegnare per la scuola.

Saludos
ringhiobd
QUOTE(francesco.sapienza @ Nov 9 2006, 11:25 AM) *

Le truccatrici le prendo dalle varie scuole di make-up che ci sono qui, loro hanno bisogno di foto per i loro book ed io per il mio, quindi e' un affare per entrambi!

In questo caso particolare lei ha avuto carta bianca sul make-up perche' riguardava un progetto suo che deve consegnare per la scuola.

Saludos

Un ottimo sistema: non ti dispiacer� se te lo copier�, vero?
fotoland
Bravo Francesco, immagini di grande effetto Pollice.gif

Ciao smile.gif
francesco.sapienza
QUOTE(ringhio46 @ Nov 9 2006, 11:39 AM) *

Un ottimo sistema: non ti dispiacer� se te lo copier�, vero?

Il mondo e' pieno di win-win situations, bisogna solo scovarle! smile.gif

Se mi paghi i diritti puoi compiare il sistema, no problem! smile.gif
mrcrowley
QUOTE(francesco.sapienza @ Nov 9 2006, 01:01 AM) *

Eccovi una terza modella, settimana intensa in sala posa! smile.gif

Che mi dite?

La prima mi piace molto, sia l'HK che questa espressione straniata, mi ricorda Derril Hannah in blade runner.

La seconda invece trovo che l'ombra sotto il mento ,come dire imbolsisca la modella.

Mi piacerebbe sapere dati di scatto e luci della prima...

francesco.sapienza
QUOTE(mrcrowley @ Nov 9 2006, 12:50 PM) *

Mi piacerebbe sapere dati di scatto e luci della prima...

La prima e' un softbox in alto e due flash sparati contro lo sfondo.
- obiettivo 85mm f/1.4
- f/16

Ciao!
pipaolox
Complimenti Francesco Pollice.gif La prima foto � bellissima, molto belli i capelli intorno al collo.L'unica cosa che mi disturba un p� � quel nero tra le labbra.

La seconda invece non riesco a vederla Fulmine.gif

Ancora complimenti

Paolo
maxiclimb
Notevolissime immagini, complimenti. biggrin.gif
Forse sono un pelino troppa contrastate per i miei gusti, ma � appunto questione di...gusti.
I capelli intorno al collo sono veramente il tocco in pi� che colpisce subito.
La somiglianza con Daryl Hannah l'ho notata subito anch'io, soprattutto nella seconda foto.
Hai proposto tre modelle fotografate in tre modi diversissimi, e tutti molto efficaci.
Se non � bravura questa... Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.