Singapore, un paese magico, pieno di contrasti, super tecnologico ma pieno di mercati dove contrattare è quasi un obbligo. E per le strade, scene come questa.
Commenti e critiche gradite.
M.ichele
brusa69
Nov 9 2006, 03:43 PM
Michele, mi piace.
Con il tuo scatto sei riuscito a contenere tutto il suo 'micromondo'.
Ciao!
davidegraphicart
Nov 9 2006, 03:55 PM
Bello!!! complimenti davvero!!!
Grande qualità dell'immagine, ottima tonalità di colore e buon uso del grandangolo!!!
Una post-produzione curata in tutti i dettagli. Si leggono benissimo anche le parti scure... cosa che spesso non succede!!!
Un saluto, Davide.
sangria
Nov 9 2006, 03:56 PM
ciao
molto molto bella, e con un significato intriseco molto profondo, poi mi piace tanto il taglio con quella bicicletta sulla sinistra!
complimenti!!!!!
ashanti
Nov 9 2006, 04:06 PM

mic...mi piace davvero tanto qs scatto...racchiude in un rettangolo sapientemente circoscritto...tutta una vita....che bello! mi piace tanto anche il viraggio che hai dato alla foto...bella davvero
Max
domenico.cammarano
Nov 9 2006, 04:56 PM
mi associo,
foto che troverebbe spazio in qualunque pubblicazione
di reportage
cavolo vorrei averla fatta io
nisant
Nov 9 2006, 05:37 PM
Ti racconto la prima impressione: mi era venuto da dire che il soggetto si distingeva male, tra quelle mille cianfrusaglie e nell'oscurità della zona destra.
Poi un flash e ci ho visto (per carità non c'è intenzione offensiva della persona) un animale che sgattaiola fuori dalla sua tana, dissimulata dalle frasche, per procurarsi il cibo, e resta nascosto in quel semibuio che lo protegge.
Un'immagine potente, emblematica di una condizione di vita, probabilmente, e come tale di grande espressività e comunicazione.
Che dire, bravo.
Ciao.
Antonio
Davide L.
Nov 10 2006, 12:17 AM
Ciao Maichi,
gran bella foto che racconta tutto di questa persona
Bella anche la PP
Davide
Ancora ...vogliamo vedere di più di questa lunghissima vacanza
reefaddict
Nov 10 2006, 04:08 PM
Molto buono questo scatto, il reportage che prediligo! L'inquadratura mi pare ottima, molte linee conducono lo sguardo sull'uomo e evitano il rischio (che hai corso...) di "confusione". Che dire, molto NG!
hausdorf79
Nov 10 2006, 05:18 PM
Micromondo è la parola giusta: grazie per questa chicca!
;-)
Ais
Nov 12 2006, 06:03 PM

per i commenti.
Ora si intitola "Micromondo"
M.ichele
sergiobutta
Nov 12 2006, 07:01 PM
Ottimo street, con caratterizzazione del personaggio e dei suoi strumenti per procurarsi l pane quotidiano.
serdor
Nov 12 2006, 07:18 PM
Ne abbiamo già parlato Michele, ti ribadisco, gran bello scatto da vero reportage, bravo.
domenico.achille
Nov 12 2006, 09:55 PM
assai bella
Kozios
Nov 13 2006, 12:47 AM
Bravo Michele hai saputo valorizzare gli strumenti da lavoro del calzolaio nel suo micromondo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.