Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Ais
Singapore, un paese magico, pieno di contrasti, super tecnologico ma pieno di mercati dove contrattare è quasi un obbligo. E per le strade, scene come questa.
Commenti e critiche gradite.
M.ichele

brusa69
Michele, mi piace.
Con il tuo scatto sei riuscito a contenere tutto il suo 'micromondo'.

Ciao!
davidegraphicart
Bello!!! complimenti davvero!!!
Grande qualità dell'immagine, ottima tonalità di colore e buon uso del grandangolo!!!
Una post-produzione curata in tutti i dettagli. Si leggono benissimo anche le parti scure... cosa che spesso non succede!!!
Un saluto, Davide.
sangria
ciao

molto molto bella, e con un significato intriseco molto profondo, poi mi piace tanto il taglio con quella bicicletta sulla sinistra!

complimenti!!!!!
ashanti
smile.gif mic...mi piace davvero tanto qs scatto...racchiude in un rettangolo sapientemente circoscritto...tutta una vita....che bello! mi piace tanto anche il viraggio che hai dato alla foto...bella davvero

Max
domenico.cammarano
mi associo,
foto che troverebbe spazio in qualunque pubblicazione
di reportage
cavolo vorrei averla fatta io
smile.gif
nisant
Ti racconto la prima impressione: mi era venuto da dire che il soggetto si distingeva male, tra quelle mille cianfrusaglie e nell'oscurità della zona destra.

Poi un flash e ci ho visto (per carità non c'è intenzione offensiva della persona) un animale che sgattaiola fuori dalla sua tana, dissimulata dalle frasche, per procurarsi il cibo, e resta nascosto in quel semibuio che lo protegge.

Un'immagine potente, emblematica di una condizione di vita, probabilmente, e come tale di grande espressività e comunicazione.

Che dire, bravo. Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Ciao.
Antonio
Davide L.
Ciao Maichi,
gran bella foto che racconta tutto di questa persona
Bella anche la PP wink.gif

Davide

Ancora ...vogliamo vedere di più di questa lunghissima vacanza
reefaddict
Molto buono questo scatto, il reportage che prediligo! L'inquadratura mi pare ottima, molte linee conducono lo sguardo sull'uomo e evitano il rischio (che hai corso...) di "confusione". Che dire, molto NG!
hausdorf79
Micromondo è la parola giusta: grazie per questa chicca!
;-)
Ais
grazie.gif per i commenti.
Ora si intitola "Micromondo" wink.gif
M.ichele
sergiobutta
Ottimo street, con caratterizzazione del personaggio e dei suoi strumenti per procurarsi l pane quotidiano.
serdor
Ne abbiamo già parlato Michele, ti ribadisco, gran bello scatto da vero reportage, bravo.
domenico.achille
assai bella Pollice.gif
Kozios
Bravo Michele hai saputo valorizzare gli strumenti da lavoro del calzolaio nel suo micromondo. Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.