Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
marcofranceschini
Saluti a tutti
capita a volte di trovarsi nel bel mezzo di una festa...hanno finito di sfilare in passerella da poco, open bar, musica a volume altissimo....Shakira...avvicinarsi e scattare...sempre...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Toh! Un fotografo!!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

OK...giochiamo un po'....

IPB Immagine

Ti piace questa posa?? Dai scatta!!!!

IPB Immagine

Marco
MMFR

simonetomirotti
Che belle.

Una domanda: L-world (il titolo che hai messo) sta per la serie televisiva famosa (L-word) ?

Simone
marcofranceschini
QUOTE(simonttx @ Nov 9 2006, 11:15 PM) *

Una domanda: L-world (il titolo che hai messo) sta per la serie televisiva famosa (L-world) ?

Ciao Simone
hai fatto centro!!!
...non lo trovi appropriato?

Marco
MMFR
Gianluca Cecere
QUOTE(mmfr @ Nov 9 2006, 10:47 PM) *

Saluti a tutti
capita a volte di trovarsi nel bel mezzo di una festa...

capita...ma a te capita spesso però!!

Complimenti Marco, sempre in mezzo alla scena, costantemente alla ricerca della complicità del soggetto.
Foto tue, riconoscibili...bravo davvero!

Belle, in particolare l'ultima..

Ciao!!!!

Gianluca
robertflower
Cio che mi piace di queste immagini...oltre la cromia...e il fatto che trovarsi in certi luoghi con la macchina fotografica mi fa felice di spendere tutto il mio guadagno in codesto hobby...e poi che dire delle ragazze che si fanno fotografare piacevolmente...e magari se la tirano un po?

Forse nn ho commentato le foto...ma a volte l'immagine racconta di piu

Ciau
hausdorf79
Carine le tipe...si sa l'esibizionismo è donna! (aiuto, mo' mi arrivano mazzate!)
.oesse.
Hai avuto la fortuna di capitare li e la bravura di saperle riprendere.
Non e' da tutti.
In molti credono che sia facile, che per fare un reportage sia sufficiente essere in un posto esotico o quantomeno diverso.
Che per fare un ritratto serva solo un soggetto.
Che per fare uno still life serva una lente incisa e qualche flash
No, per saper fare delle foto, anche classiche, serve un fotografo. E servira' sempre.
Bravo Marco, ma non e' una novita'.

.oesse.

PS
peccato che appartengano all'L-word ....sono talmente sexy che sembrano sprecate. Ma la mia e' solo gelosia, lo so!

hausdorf79
QUOTE(.oesse. @ Nov 10 2006, 12:15 PM) *

[...]
PS
peccato che appartengano all'L-word ....sono talmente sexy che sembrano sprecate. Ma la mia e' solo gelosia, lo so!

mad.gif
biggrin.gif
matteoganora
Marco... sinceramente... non mi piacciono!

Cromie spente, flash troppo presente che distrugge la profondità della scena, poco dinamiche...
Non hai provato con tempi più lunghi, meno flash e un po di mosso???

Foto da compatta alla festa degli ex-alunni... cerotto.gif
Non ti ricordano un po i tristi tempi di quando facevi il fotografo da villaggio???
Secondo me, non eri contento manco tu... l'occhio nero alla bionda è opera tua??? laugh.gif
simonetomirotti
QUOTE(mmfr @ Nov 9 2006, 11:21 PM) *

Ciao Simone
hai fatto centro!!!
...non lo trovi appropriato?

Marco
MMFR

Che birichine ! biggrin.gif

Che ti posso dire ? Ben fatto.

Io di solito pago per vedere queste scene... laugh.gif

QUOTE(matteoganora @ Nov 10 2006, 12:30 PM) *

Cromie spente, flash troppo presente che distrugge la profondità della scena, poco dinamiche...

Foto da compatta alla festa degli ex-alunni... cerotto.gif
Non ti ricordano un po i tristi tempi di quando facevi il fotografo da villaggio???
Secondo me, non eri contento manco tu... l'occhio nero alla bionda è opera tua??? laugh.gif

Vero, non hai tutti i torti.

Io ho, però, apprezzato di poterle vedere divertirsi. E le foto di Marco questo lo trasmettono.

Simone
Giuseppe78

Foto da compatta alla festa degli ex-alunni...

Marco,
sono assolutamente d'accordo con Matteo. Ci hai abituato a ben altro...Non è da te un punta e scatta senza aver messo in moto nulla in testa (almeno questa è l'impressione che ho avuto guardando le foto).

wink.gif G.
Antonio C.
no Marcuzzo,

queste te le boccio!
Mi piace l'approccio lo-fi: inquadrature sporche, flashata molto presente (vedo che Richardson nn si dimentica!), teste che spuntano.
Ma... pur apprezzando l'idea dei colori freddi, nn mi sembrano implementati granchè bene, ahimè.
Mi parlavi di una nuova modella, di pose cazzute sulla spiaggia... DOV'E'?!?!?!?!?!?
ciao wink.gif
fotoland
QUOTE(.oesse. @ Nov 10 2006, 12:15 PM) *

Hai avuto la fortuna ......
.... No, per saper fare delle foto, anche classiche, serve un fotografo. E servira' sempre.
Bravo Marco, ma non e' una novita'.
.oesse.

Prendo in prestito, queste righe, scritte da Marco (oesse), (gli chiedo pubblicamente scusa, per aver "osato").

Perché è proprio quello che volevo dire all'altro Marco "mmfr" smile.gif
Bravo!

Ciao wink.gif
FabioC.
Mi dispiace Marco, ma queste non mi piacciono proprio... semplici istantanee... non mi restituiscono nessuna sensazione.
e poi quel flash sparato.... hmmm.gif
marcofranceschini
QUOTE(Antonio C. @ Nov 10 2006, 02:11 PM) *

Mi piace l'approccio lo-fi: inquadrature sporche, flashata molto presente (vedo che Richardson nn si dimentica!), teste che spuntano.
Ma... pur apprezzando l'idea dei colori freddi, nn mi sembrano implementati granchè bene, ahimè.

Terry Richardson...un mito...

Grazie Antonio per il tuo commento di critica...ci lavorerò per gli scatti futuri.

Grazie anche a tutti coloro che invece hanno apprezzato l'idea e la situazione ripresa, le realizzazioni si possono sempre migliorare o cambiare totalmente, dipende da tanti fattori...l'importante è ...scattare e non avere paura di proporre i propri lavori.

Per MatteoG una sola parola....rilassati...

Marco
MMFR

s.pollano@tiscali.it
QUOTE(mmfr @ Nov 9 2006, 10:47 PM) *

Saluti a tutti
capita a volte di trovarsi nel bel mezzo di una festa...hanno finito di sfilare in passerella da poco, open bar, musica a volume altissimo....Shakira...avvicinarsi e scattare...sempre...

Toh! Un fotografo!!!!

OK...giochiamo un po'....

Ti piace questa posa?? Dai scatta!!!!

Marco
MMFR

Il tuo deve essere proprio un lavoraccio eh?
Pollice.gif
Sergio
matteoganora
QUOTE(mmfr @ Nov 10 2006, 02:44 PM) *

Per MatteoG una sola parola....rilassati...

Sono rilassatissimo!!! laugh.gif
marcofranceschini
QUOTE(matteoganora @ Nov 12 2006, 07:23 PM) *

Sono rilassatissimo!!! laugh.gif

ecco bravo...allora pensa a fare foto con la tua macchinina da 4mpx...
matteoganora
QUOTE(mmfr @ Nov 13 2006, 12:57 AM) *

ecco bravo...allora pensa a fare foto con la tua macchinina da 4mpx...

Che cattivo che sei...
almeno mi vengono meglio che con la tua compatta da 12... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
hausdorf79
QUOTE(matteoganora @ Nov 13 2006, 09:30 AM) *

Che cattivo che sei...
almeno mi vengono meglio che con la tua compatta da 12... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ao, rigà!State boni... biggrin.gif
Ognuno ha i MP che gli bastano! laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.