Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
infeco
allego foto
sargen1
Ciao infeco.
Sul soggetto...., nulla da dire. Peccato per il taglio del gomito e della gamba. La tonalita' la vedo un po' freddina.
robertflower
A me la cromia che gli hai dato piace un sacco...condivido sul taglio del ginocchio...anche se avrei preferi le gambe a terra nn accavallate....molto bella la ragazza

Bravo complimenti
ayala65*
Bravo mi piace
truzziano
ok, meno male che 6 riuscito ad allegare la foto: � molto bella, mi piace il taglio insolito, e non farti cruccio del gomito o del ginocchio: � un immagine che funziona e qui sono un po' tutti pignoli wink.gif
ciao
t
maxiclimb
In genere sono contrario alle...mutilazioni.
In questo caso quella del gomito ci pu� stare, ma il ginocchio era meglio salvarlo.
Per il resto, direi che mi piace tutto: colori stupendi, composizione, sfocato e modella molto bella. smile.gif
Complimenti! Pollice.gif
fotoland
S�, mi piace! Bravo!

Ciao smile.gif
Vinicio_77
Bella nell'espressione,a mio modesto parere, piuttosto freddini i colori.
Un saluto Vincenzo.
vally9
Interessante scatto!
Bravo
tosk
Molto interessante. L'accostamento di colori non mi piace tantissimo, ma qui si entra nella sfera dei gusti personali
alexgagliardini
Una bellissima immagine che esce dagli schemi per vari motivi tra cui il piu' evidente e' di sicuro il colore. Piace molto anche a me, complimenti.
skyler
Esperimento riuscito. Ci lavorerei in merito. Ciao
lau_perinelli
Pollice.gif molto particolare... bravo
ros62
Mi piace, anche se come detto da altri avrei preferito vedere gomito e ginocchio. In ogni caso con una modella del genere avrai modo di rifarti tirardo fuori altri ottimi scatti.

Saro
Lakatos
E' molto bella sia per la crom�a che per la posa modella ecc...
L'ho aperta e riaperta,ma purtroppo il taglio del gomito mi balza per primo e mi distrae dal punto focale della foto che dovrebbe essere il volto,non so io credo che non debba succedere..
albertofurlan

La foto mi piace e la sua composizione mi piace molto bravo, cos� come la cromia. Pollice.gif

Una sola curiosit�, mi sarebbe piaciuto poter vedere tutto lo "schienale" rosso, e non solo una sua parte.

Bravo, se hai altri scatti di questa serie facceli vedere wink.gif
Al_fa
il taglio non mi turba (ormai va parecchio ho notato)
belle e ricercate le cromie
mroby
Decisamente uno scatto interessante. Mi piace molto dal punto di vista cromatico e anche la "pulizia" generale dell'immagine. Mi convincono meno i tagli. Proverei altre variazioni sul tema, soggetto da sviluppare.
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.