Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
sfondry
vabbe questo � uno scatto fatto per divertimento insieme a mio fratello, visto che negli ultimi gionri non abbiamo avuto niente da fare wink.gif
Ho giocato un po con la fotocamera per avere uno scatto abbastanza grezzoe sbilanciato : (WB ipostato su incandescenza e ho usato il flash, iso a 1600, tempi brevi, sovracontrasto e poi un po di cavolate in photoshop wink.gif ) spero renda l'idea, le occhiaie sono fatte con un po di make up veloce wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

commenti. critiche insulti e complimenti sono sempre benvenuti wink.gif
Nicola Verardo
ciao ho visto la foto e son rimasto perplesso ... poi ho visto il tuo Avatar e ho capito biggrin.gif tongue.gif

in tono ironico sottolineo wink.gif

ciao
maurizioricceri
QUOTE(AliTom @ Nov 15 2006, 05:06 PM) *

ciao ho visto la foto e son rimasto perplesso ... poi ho visto il tuo Avatar e ho capito biggrin.gif tongue.gif

ciao

" anche stasera sei mbriaco ??? " buona,mi piace l'espressione .
sfondry
QUOTE(AliTom @ Nov 15 2006, 05:06 PM) *

ciao

Quello non sono io tongue.gif ma mio fratello, ahahah. per� non ho capito cosa pensi della foto

Per l'avatar, sono uno dei pochi eletti dalla fortuna che puo bere quanto vuole e mai avere una dopo sbronza, (alcune volte torna utile wink.gif )
Nicola Verardo
ma che dire sfondry ... la foto presenta un tentativo di drammaticit� (sul colore e lo sfumato ) che non ha riscontro sull'espressione del soggetto che sembra si gratti la testa, se devi accentuare le occhiaie allora deve vedersi di pi� secondo me.

Poi andrebbe curato di pi� l'abbigliamento e lo sfondo , cosa c'� sul divano ?

Che metodo di fusione ai utilizzato sulla foto o l'hai semplicemente messo in trasparenza?

Insomma se son prove che portano a qualche cosa va benissimo, basta che non ti fermi qui se no rimane tempo perso ....

con simpatia wink.gif
sfondry
grazie mille, ma che abbigliamento intendi, sull'espressione si � vero c'e ancora da lavorare, lui � in una vasca da bagno wink.gif faro altre prove esponendo bene e poi poster�! grazie mille!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.