muzzo
Nov 17 2006, 02:57 PM
Da alcuni giorni sto lavorando con due monitor. L�impostazione di visualizzazione � in DUAL VIEW. Con questa impostazione sfrutto la possibilit� di posizionare le palette di lavoro sul secondo monitor. Anzi la soluzione che mi soddisfa di pi� � quella di lanciare il software sul secondo monitor lasciando che l�immagine che andr� ad aprire si visualizzi sul monitor primario. Ora con NX non riesco a farlo. Qualcuno sa se � possibile farlo?
Grazie
La visualizzazione in duplicazione dello schermo dipende normalmente dal sistema operativo, non dal software che usi.
ciao
Carlo
muzzo
Nov 17 2006, 06:37 PM
ok, ma forse non i sono spiegato bene.
Solo con NX che non risco ad avere questa modalit�.
Ad esempio con NIKONVIEW io apro il programma sul secondo monitor.
Poi quanto seleziono una foto che voglio vedere ingrandita, la visualizzo sul monitor primario.
Francesco T
Nov 17 2006, 06:47 PM
Opero anche io con due monitor.
Ho lanciato NX ed aperto una foto; ho quindi spostato le palette manualmente sul secondo monitor (navigatore, info foto e lista modifiche).
Ora ogni volta che apro NX, le palette sono gi� l�.
Saluti
Francesco
muzzo
Nov 17 2006, 06:58 PM
ok, cos� riesco anche io.
Ma come ho detto vorrei che sul monitor primario riamanga solo la foto. Tutto ( tutti i men� e le barre delle applicazioni) deve essere sul secondo monitor.
Francesco prova a fare quello che dico io con PScs2.
Apri il programma sul secondo monitor ( oppure se ti si apre il primario sposta tutto sul secondo) poi apri una foto e trascinala sul primo. Con PS il sistema che intendo viene facilmente.
Francesco T
Nov 17 2006, 10:11 PM
In questo senso non pare possibile; mi sono espresso male prima ma, intendevo appunto dire che, finora sono solo riuscito a spostare manualmente le palette.
Del resto, la barra superiore dei men� di NX, non supporta, contrariamente a molti altri programmi in genere, il tasto di spostamento tra i due monitor.
Da approfondire comunque il tema.
Saluti
Francesco
muzzo
Nov 17 2006, 10:20 PM
Ti ringrazio per l'attenzione.
Spero che ci sia una possibilit� per la modalit� che intendo
utilizzare.
Saluti
Muzzo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.