Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Marco Negri
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un saluto.
l.ceva@libero.it
QUOTE(Marco Negri @ Nov 19 2006, 07:43 PM) *

Un saluto.

Grande foto!

bella l'interpretazione del bn digitale!

ciao

Lorenzo
Felix B.
Mi e' piaciuta a colori e mi piace tanto anche in BN. Ottima la conversione, molto curata in tutti i particolari.

stella.degli.angeli
bellissima foto Marco, mi piacciono i riflessi accanto alla finestra e quelli sul bicchiere del bambino che beve smile.gif
Bruno L
Un bellissimo BN, intenso e di grande fascino, materializza il momento ripreso.
Mi piace moltissimo il gioco di riflessi, reso in tutte le sue delicate sfumature dalla sapiente conversione e con un ottimo controllo della luce. guru.gif

un saluto
Bruno
Davide L.
Ottimo bianconero e gran recupero delle luci e delle ombre
beh lo scatto parla da se...la tazza fumante fa il resto
FabioC.
Da te, Marco, non ci si poteva aspettare che una grande realizzazione e soprattutto una conversione curata...
...bellissimo scatto... bellissima atmosfera (anche se sinceramente preferivo il colore).

La tazza fumante � il "tocco di classe"....
belvesirako
molto bella questa conversione, di carattere...
bravo marco
davide raponi
Complimenti, quella luce � ben gestita!!!!
Gennaro Ciavarella
quando confronto la foto a colori con quella in bn sempre mi piace di pi� quella a colori e anche questa conferma questo modo di sentire

ho l'occhio a colori non riesco a superare questo mio limite, anche in questo caso preferisco la tua versione a colori
Fedro
una conversione fatta a regola d'arte ben gestita, dosata, controllata...eppure ricordo bene lo scatto a colori e mi affascina di pi�, nel passaggio al bn si � persa quell'atmosfera caldo umida dei vapori emessi dalle tazze.

scatto molto molto bello.
Gianluca Cecere
Notevole Marco, notevole!!
Una conversione perfetta! Complimenti

La foto � molto bella...ma questo gi� si sapeva wink.gif

Gianluca
belvesirako
piccolo O.T.
A genna'... ma che hai l'okkio da 6 miloni di dollari?
solo quello hai di bionico?
smile.gif
smile.gif
perdona l'irriverenza, grande maestro sottomarino ;-)
Marco Negri
QUOTE(belvesirako @ Nov 22 2006, 04:10 PM) *

piccolo O.T.

Continuo l' O.T...

Le ho gi� detto che: abituato sotto i 50 mt. i colori non li vede pi�, ecco perch� li vuole vedere nelle foto. laugh.gif

Gennaro un grande subacqueo!!

Un cordiale saluto....
.oesse.
a dire la verita' gia' a 10m se ne perdono un po'.
Nelle torbide acque italiani, poi, di colori ce ne sono pochi a meno che non si trovi una bella giornata con ottima visibilita'.
Certo che il tuo scatto, caro marco, rimane splendido sia a colori che in B/W

.oesse.
gigiodvd
maestria....me la insegni? oppure, come nei mestieri, va"rubata"?

sei, sieti un punto di riferimento.

saluti
gigiodvd

_Nico_
Ci� che m'affascina di questo grande scatto di Marco � la luce calda, soffice, ovattata. Sembra carezzare i ragazzi, avvolgerli in un clima di serenit� e delicatezza. Quanti bambini vediamo congelati in una luce cruda?

Marco da tempo, invece, lavora con una luce morbida, vaporosa, intima -penso anche ai ritratti delle sue Himba (si dice cos�?). Il suo � uno sguardo di grande umanit�, e sa trasmetterla all'osservatore celando la sapienza tecnica di cui � frutto...

Dimenticavo che col bn questa luce viene esaltata e assume massimo rilievo (Gennaro, perdonami... smile.gif ).
PAS
La vedo solo ora Marco
Certo la luce � una delle protagoniste e non aggiungo altro a chi mi ha preceduto.
Ma, al di l� di questo, mi soffermo ad ammirane soprattutto la composizione e l�angolo di ripresa, entrambi estremamente efficaci per dar parola all�immagine.
Complimenti!
smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.