Davide L.
Nov 20 2006, 10:02 AM
Gironzolando con un amico per Milano abbiamo deciso di entrare in Duomo e questa mi sembrava la foto che più rendeva l'idea dell'atmosfera che si respirava.....
35mm f2 1/40 800iso
Klicca
pieromod
Nov 20 2006, 10:59 AM
direi molto carina la cromia e il punto di vista..l'unica cosa è che disturba un po la persona che si vede sullo sfondo..a parte questo mi piace molto!
/piero
macchiar
Nov 20 2006, 11:08 AM
Bella! Dispiace un po' anche a me quella persona che si intravede sulla destra... meglio se non ci fosse stata
Comunque, complimenti Davide!
Pino
FabioC.
Nov 20 2006, 11:13 AM
Ti ho già detto "altrove" cosa penso di questo scatto... il migliore della serie che hai realizzato... mi piace molto l'atmosfera del momento, la sacralità del luogo che rende "piccola" la signora che prega...
...ottima anche la fuga prospettica che mi catapulta verso di lei...
*good*
domenico.cammarano
Nov 20 2006, 11:16 AM
uccidila in PP
.oesse.
Nov 20 2006, 11:20 AM
gia' quotata su p.net.... proprio una bella foto davide.
.oesse.
Marco Negri
Nov 20 2006, 11:27 AM
Credo di non aggiungere altro a quanto già detto!
Una valida composizione ed un altrettanto gusto interpretativo nel cogliere il "momento".
Bella anche la cromia che hai saputo dare allo scatto.
Un cordiale saluto.
ashanti
Nov 20 2006, 11:43 AM
Ciao Davide...lo scatto mi piace..mi piace la sua composizione e il lavoro fatto in post produzione. Il soggetto "terzo" sulla destra non mi disturba affatto e per come la vedo io rafforza la scena
Max
.Eli.
Nov 20 2006, 12:59 PM
Credo fossero condizioni piuttosto difficili per scattare...ma tu hai fatto un ottimo lavoro. Bello tutto in questa foto, soprattutto la composizione che sprime benissimo il raccoglimento di una preghiera.
Eli
cratty
Nov 20 2006, 02:11 PM
Mi piace l'atmosfera, ma mi piace ancor di più il modo discreto con cui hai ripreso la scena senza interferire con la religiosità del momento.
L'uomo che spunta

.
Saluti
MSVphoto
Nov 20 2006, 02:22 PM
Mi unisco a quanti mi hanno preceduto.
Bello scatto Davide, davvero.
Complimenti.
A presto.
Max
PS: L'uomo sulla destra... beh, certo, fossimo stati in studio non l'avremmo ripreso, o magari gli avrei chiesto di passare a Sx...!
Bruno L
Nov 20 2006, 06:09 PM
Bella immagine: l'inquadratura, la prospettiva, la scelta croamtica, sottilineano molto bene l'intensità e l'atmosfera del momento. Complimenti!
saluti
Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.