Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
belvesirako
Salve, vi posto uno scatto appena postprodotto, volevo includerlo nella serie skin tales, vedremo...
aspetto le vostre critiche costruttive.
ciao
gaetano

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Skin XIII

P.S. guardatela ingrandita... wink.gif
.Eli.
Bellissimi i soggetti, le loro espressioni, bella la foto. Se devo essere sincera questo tipo di PP rende il tutto un po' troppo "dipinto" per i miei gusti...
...ma questo è ormai diventato il tuo "marchio di fabbrica", quindi va benissimo così wink.gif

Bravo Gaetano!

Eli
Davide_C
QUOTE(.Eli. @ Nov 20 2006, 01:10 PM) *

Bellissimi i soggetti, le loro espressioni, bella la foto. Se devo essere sincera questo tipo di PP rende il tutto un po' troppo "dipinto" per i miei gusti...
...ma questo è ormai diventato il tuo "marchio di fabbrica", quindi va benissimo così wink.gif

Bravo Gaetano!

Eli

In effetti è vero, sui visi che hai postato le volte precenti questa PP era davvero strepitosa. Qui l'effetto è un po' diverso e fanno sembrare il tutto un po' più finto wink.gif
toad
Mi unisco.
Ce la fai vedere non gaetanizzata? biggrin.gif
belvesirako
si, toad smile.gif non ho altre versioni, tranne l'originale, morbidissima.

Coeme dicevo in pvt a eli, anche a me sembra carica. So bene che questo tipo di PP e' d'impatto ma di contro, stufa presto.
Non ho fatto lo stsso processo delle precedenti lavorazioni, questa volta ho usato photomatix e quindi x questo l'effetto risulta diverso e anche un po' carico. L'effetto pittorico e finto e' implicito nel tipo di lavorazione. A me piaceva, ma tra qualche secondo mi stufera'... smile.gif
grazie del feedback
Manuela Innocenti
A me piace moltissimo Gaetano... rolleyes.gif
Marco Negri
QUOTE(.Eli. @ Nov 20 2006, 01:10 PM) *

Bravo Gaetano!

Sono perfettamente in accordo con quanto sopra.

Ormai è la Tua impronta digitale, un Tuo marchio.
La post produzione che posterizza ed esalta le tonalità nel suo insieme, un processo che riesce a mantenere il suo status senza cambiare originalità ogni volta.

Bravo!

Un saluto.
maurizioricceri
Sembra quasi che non aspettassero che te !!! rolleyes.gif
belvesirako
ma no... sai maurizio, il vecchino tanto carino con le braccia alzate stava dicendo testualmente: "figghiu i buttxxa" smile.gif
C'era il buon daniel econ me e puo' testimoniare...
Ma era una frase affettuosa...
Grazie mAnu, e Marco, son contento x le parole che hai speso x commentare la foto...
.oesse.
una PP che non ho mai gradito. La tua, in questo caso, non mi fa cambaire idea.
Peccato, i 2 signori sembravano molto compiaciuti di farsi ritrarre.

.oesse.
belvesirako
si, leggi sopra marco...
.oesse.
QUOTE(belvesirako @ Nov 20 2006, 05:12 PM) *
si, leggi sopra marco...

letto, quantomeno ha classe. E' riuscito a dirlo pur rimanendo simpatico!
wink.gif

.oesse.
D-Mike
Gaetano,

questa volta non mi è piaciuta molto la PP. E' una PP "OGM" smile.gif
Perché non provi con una conversione B&W? Lo scatto è ottimo!
enzonic
La foto la trovo bella, la PP non mi disturba, la vedo come un tuo modo di enfatizzare certi particolari che in questo tipo di ritratti ci stà
Pollice.gif
Non mi convince il taglio, essendo quadrata i soggetti sono costretti al centro e questo a mio modesto parere fà perdere un po' di forza all'immagine. smile.gif

ciao Enzo
belvesirako
QUOTE(D-Mike @ Nov 20 2006, 06:32 PM) *

E' una PP "OGM" smile.gif

Si, frutto di incroci strani tra fotografi ed esposizione alle radiozioni gamma! tongue.gif

Lo so, e' diversa dal solito ma se si rimane sempre nel solito sentiero non si vede altro, almeno cosi' puoi tornare indietro e perceorrere una nuova strada, magari ti porta a qualcosa di buono...
grazie.gif
D-Mike
QUOTE(belvesirako @ Nov 21 2006, 09:03 AM) *

Si, frutto di incroci strani tra fotografi ed esposizione alle radiozioni gamma! tongue.gif

Lo so, e' diversa dal solito ma se si rimane sempre nel solito sentiero non si vede altro, almeno cosi' puoi tornare indietro e perceorrere una nuova strada, magari ti porta a qualcosa di buono...
grazie.gif

laugh.gif
Sicuramente la sperimentazione tiene in vita la creatività.
Questo tuo scatto però secondo me è in metamorfosi. Avendo apprezzato il tuo modo di fare PP, questa non è ancora identificabile come tua.
Non so se mi spiego.
davide raponi
Belle e spressioni e inquadratura. Ma l'effetto, come hanno già detto, falsa troppo.
Puoi mica mandarla in originale?
Gianluca Cecere
Nella sezione skin tales ci sta benissimo, anzi, riguardando le altre è anche tra le migliori. Una bella "gaetanizzazione" senza aloni! tongue.gif biggrin.gif

QUOTE(belvesirako @ Nov 20 2006, 05:08 PM) *

il vecchino tanto carino con le braccia alzate stava dicendo testualmente: "figghiu i buttxxa" smile.gif

cosa diceva esattamente?? biggrin.gif
belvesirako
devo specificare ancora, Gianluca?
Thanks, troppo buono!
a presto
gaetano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.