Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
laurikkio
Mi assento 2 giorni dal forum e avete rivoluzionato la sezione??? biggrin.gif

Allora devo assolutamente contribuire...

Ci riprovo con un b/w sempre di Antonella, aspettando altre ragazze (work in progress)...

Che ne dite...?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

(penso piaccia un po' a robertflower... tongue.gif )

Laura

Ps il puntino bianco sul braccio è dovuto alla scansione da negativo
enrico
Ciao,
io la vedrei così (opinione personale).
Ciao
Enrico
laurikkio
guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif

Forse solo un po'...piatta(?!?)
enrico
Credo che la tua intenzione fosse quella di mostrare il volto con l'effetto del fumo in controluce. Per questo ho "zoomato" sul volto, per dare più importanza agli elementi principali della foto ed eliminare tutto il resto. Poi ho schiarito perchè l'immagine mi è sembrata un po' scura (almeno sul mio schermo) e così ho dato più luce alla modella.
E' chiaro che nelle scelte espressive conta molto il gusto personale, ma è vero che una immagine è tanto più efficace quanto più contiene solo gli elementi essenziali, funzionali all'idea che si vuole comunicare. Ricordo sempre una lettura che risale al periodo delle elementari (è passata un'era geologica da allora... unsure.gif :
Un re aveva un giardino pieno di belle rose ed un giardiniere che aveva l'animo d'artista. Una mattina il re si recò in giardino e vide tutte le rose tagliate, tranne una, la più bella che così, non soffocata dalle altre centinaia che l'attorniavano, poteva mostrarsi in tutto il suo splendore.
Ciao
Enrico
laurikkio
hmmm.gif
Hai ragione a dare maggiore risalto al viso della modella, cosa che io ho un po' confuso con il resto....
Grazie mille per il tuo aiuto Enrico, e per la chicca... tongue.gif !!

Laura
Davide_C
Pienamente d'accordo con Enrico anche se sono per un taglio meno dratisco. Dai un'occhiata wink.gif
robertflower
Si e vero mi piace un sacco....
il taglio proposto da davide mi convince di piu

bravissima e complimenti

per il puntino bianco un tocco di clone?

ciau
maxiclimb
Scatto interessante!
Anch'io preferisco la versione di Davide, ma seguo con interesse i tuoi progressi Lauricchia! wink.gif
laurikkio
grazie.gif a tutti.... per il puntino bianco e il clone...... si ci ho pensato dopo averla postata...!

bluemonia
io preferisco la tua versione, direi che stai migliorando! brava! smile.gif
laurikkio
Grazie Monia sei molto gentile!
Colgo l occasione per rinnovare gli auguri per il tuo compleanno!!
Un abbraccio

Laura
fotoland
Brava Laura, questo scatto piace anche a me!
Interessante l'idea, buona la conversione in BW.

Vai avanti così, brava Pollice.gif

Ciao smile.gif
laurikkio
Grazie anche a te Salvo!!
Fa piacere sapere che viene apprezzata!!
Siete molto gentili e le vostre critiche, i consigli e i suggerimenti come alcuni di voi hanno fatto, non solo per questa mia foto, mi aiutano davvero tanto...
Anche piccoli accorgimenti...

guru.gif
Laura
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.