Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
FabioC.
Cliccare per ingrandire

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

(continua nelle prossime ore...)
Luca Podda
Mmmmm, bellissimo scatto. All'inizio ho pensato subito a "Pizza Connection", di sicuro fa molto ITALIA anni '70/'80...

Direi che hai curato tutto, nulla da dire, Gli sguardi sono perfetti... Non sono sicuro della scelta di lasciare o meno la fede al dito di tua moglie... Lasciarla vorrebbe dire che sei tu che ne vai, � una tua scelta lasciare il tetto coniugale...

TI dir�, preferisco questa alla seconda.

Ciao,
Luca
Davide_C
Un bell'esperimento, mi piace l'espressione di lei Pollice.gif
serdor
Scatto fatto molto bene, curato in ogni particolare, eloquenti le vostre espressioni, bravo.

P.S. Comunque ti avevo detto, non comprare la D2x, hai visto che succede eh.... laugh.gif
bluemonia
tutti ti hanno commentato l'altra, io preferisco questa!
estremamente "vera" nella realizzazione.. mi piace molto il taglio, il gesto, la mano di Debby ma soprattutto il suo sguardo, very "inka" sembra che ti stia sbattendo fuori casa!!! smile.gif

bravi tutti e due, sembra il fotogramma di una fiction! smile.gif

ciau!
Ais
Come ha ben detto Monia, questo scatto esprime quello che leggendo il titolo ci si aspetta: un fotogramma da fiction. Molto intenso il momento colto, rafforzato dalle ottime espressioni degli attori (mai pensato ad Hollywood? smile.gif)
Ma ha scattato Fede??? smile.gif
Ciao
Michele
cratty
Di questa mi piace molto l'indifferenza esplicita di lei nel liquidare lui.
Per il resto lo scatto mi piace ma ho una leggera preferenza per l'altro.
Ma chi sono gli attori?! biggrin.gif biggrin.gif
Saluti
FabioC.
QUOTE(cratty @ Nov 21 2006, 04:44 PM) *

Ma chi sono gli attori?! biggrin.gif biggrin.gif

Ah non so ... erano sotto casa ed ho chiesto loro di salire un attimo.... ph34r.gif

laugh.gif

grazie dei commenti anche a questo scatto... cos� mi incoraggiate a proseguire......... wink.gif
Gianluca Cecere
Di questo fotoromanzo non voglio perdere nemmeno una puntata!!
Secondo me si sono lasciati perch� uno dei due non sopportava pi� quel "din don" dell'ascensore!! si, si, proprio quello dietro la porta di uscita! e chiss� a chi sar� affidato Federico!! Rester� con la mamma? Ma lui, poi, torner� a Lecce?

Bravo Fabio!! e un DIECI E LODE all'attrice, bravissima e interamente nella parte!! smile.gif Delle due preferisco questa! Composizione equilibrata, bello il gesto dell'anello (anche se capisco che nell'altra hai dato il meglio di te nella recitazione! biggrin.gif )
Una bella coppia, elegante, nella vita come nella fotografia!!

Fabio, ottima idea e lavoro perfetto wink.gif

io ho gi� preso i pop corn, aspetto le altre..

Gianluca
fotoland
Fabio, ottima interpretazione!
Questa mi piace di pi� dell'altra. Complimenti, siete due "grandi attori", la foto � riuscitissima, grazie alla vostra "recitazione", bravi entrambi.
Seguir� anch'io questa "fiction" wink.gif

Un abbraccio smile.gif
robertflower
Mi piace vedere foto che raccontano....
sei davvero grande ...nn voglio perdermi le altre puntate

belle cromie

bravissimo

ciau
FabioC.
QUOTE(Gianluca Cecere @ Nov 21 2006, 05:03 PM) *

Secondo me si sono lasciati perch� uno dei due non sopportava pi� quel "din don" dell'ascensore!! si, si, proprio quello dietro la porta di uscita!

io ho gi� preso i pop corn, aspetto le altre..

Sei rimasto proprio scioccato eh!?!

Le altre .... hmmm.gif
sono tante le variabili in gioco... ma sono fiducioso!

Eventualmente... un posto per me su un divano ce l'avete!? laugh.gif
Marco Negri
Bella la composizione di scena!
Bella la cromia con l'aggiunta artistica dettata dagli sguardi dei soggetti ripresi.

Non mi sembra che manchi nulla... hmmm.gif
dimenticavo...! Bravo.

Un saluto

Gianluca Cecere
QUOTE(FabioC. @ Nov 22 2006, 02:22 PM) *

Eventualmente... un posto per me su un divano ce l'avete!? laugh.gif

Sarebbe per noi un onore ospitare l'attore principale di questa fiction!! biggrin.gif
_Annalisa_
Urca. Mi ha dato un tonfo al cuore. Forse perch� ci sono passata. Anche se non cosi mestamente, purtroppo. Ma l'espressione tenebrosa e irritata di lei � azzeccatissima. Anche se ti dico sinceramente, che quando ci si lascia, soprattutto dopo un matrimonio, non si pensa a lasciare la fede in mano a lei. Pero' cosi hai espresso benissimo il concetto. Quindi sono travagliata tra : il messaggio e la realt� della situazione. In ogni caso grande lei per l'espressivit� e belli i toni cromatici. Che ricordi ....
nisex_II
grande idea, Fabio! bella la foto e mi sono gi� appassionato alla storia. aspetto la prossima puntata.
nic
Alizee
Molto espressiva!
Davvero bravo... wink.gif Aspetto le altre puntate. smile.gif
robyt
... si ma...... chi ha scattato la foto ?? biggrin.gif

Fabio, ho un divano libero. tongue.gif
dakocliff
QUOTE(_Annalisa_ @ Nov 22 2006, 09:51 PM) *

Urca. Mi ha dato un tonfo al cuore. Forse perch� ci sono passata. Anche se non cosi mestamente, purtroppo. Ma l'espressione tenebrosa e irritata di lei � azzeccatissima. Anche se ti dico sinceramente, che quando ci si lascia, soprattutto dopo un matrimonio, non si pensa a lasciare la fede in mano a lei. Pero' cosi hai espresso benissimo il concetto. Quindi sono travagliata tra : il messaggio e la realt� della situazione. In ogni caso grande lei per l'espressivit� e belli i toni cromatici. Che ricordi ....

per quanto mi riguarda io la fede me l'ero tolta il giorno dopo il matrimonio (non sopporto anelli, orologi, cetene o altro) quindi alla separazione da mia moglie non ho avuto bisogno di fare quella scena.
FabioC.
QUOTE(dakocliff @ Nov 23 2006, 02:32 AM) *

alla separazione da mia moglie non ho avuto bisogno di fare quella scena.

E' questo il bello della "fiction" ... poter andare "oltre" una situazione reale!
nel mio caso avevo bisogno di trovare un gesto abbastanza significativo per trasmettere il messaggio...

grazie a tutti per gli interventi
.oesse.
e secondo me, fabio, ci sei riuscito egregiamente.

.oesse.
tosk
Una gran bella idea, l'espressione di lui un po' tirata secondo me, ma proprio un filino. Grande
nisant
Qua il commento � difficile.
Tutto insieme o a puntate rolleyes.gif ?

Facciamo a puntate, vah ...

Innanzitutto bella idea, quella dello sceneggiato a puntate, bell'inizio, attori meglio di tanti che si vedono in TV di questi tempi (lo so, non � un grosso complimento ...).

La realizzazione con illuminazione molto "italiana", luci verosimilmente naturali, non come quelle dei telefilm americani, dove pure nei tuguri pare che ci sia passato un tecnico delle luci professionista, ricorda la soap nostrana.

Ottime espressioni, soprattutto quella indecifrabile di Debby, che mi ha fatto pensare alla questione dell'anello. All'inizio ho pensato come Luca che lei non doveva averlo.

Poi, per�, ... (il seguito alla prossima puntata ...)
sbarzulina
tra le due la mia preferita!
davvero una bella idea e ben realizzata, poi lei � un talento come modella!!!
bravo!
Renato Lanaro
Ottime composizioni , questa foto e anche quella dell'altra discussione. Vedo che fai la tua egregia figura anche dall'altra parte dell'obbiettivo, cos� come devo fare i complimenti anche a tua moglie per la sua espressivit�. Molto bravi!!
Ciao. Renato
.Eli.
Gli attori sono bravissimi e la foto decisamente ben riuscita, complimenti Fabio!
Unico appunto? Forse le espressioni sono un po' troppo algide per un momento come quello...secondo me lui torna e lei sorride wink.gif

Eli
imeego
Lampadina.gif
Complimenti Fabio...molto interessante l'idea...e decisamente ben realizzata!
La scelta del "gesto" � sufficientemente esplicita...non lascia dubbi su ci� che sta accadendo. Complimenti anche all'attrice...espressione azzeccatissima....d� la verit�...non stava "fingendo"!?! tongue.gif laugh.gif
...BRAVI!!!...Adesso aspettiamo il seguito! wink.gif
FabioC.
@Renato, @Tosk, @Eli, @Nisant, @Imeego

grazie.gif anche a voi per i commenti ....

...alla prossima puntata! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.