Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
tomasia
.........................................cliccare qui

Grazie
Alessandro
frank_matt
Ciao,
sinceramente questo tuo scatto non mi trasmette sensazioni particolari (come invece altri tuoi scatti). Risulta fastidiosa la "sparata" di flash che ha generato quell'ombra dietro la ragazza.

questa ovviamente � la mia modesta opinione. smile.gif
Ciao
francesco
Daniele R.
ciao, per prima cosa, mi sono permesso di aggiungere che il link all'immagine sono i puntini di sospensione, prima che qualcuno si lamentasse per la mancanza dell'immagine.
Veniamo ora all'immagine in se:
trovo che il flash abbia accentuato troppo le alte luci sul viso, creando una zona eccessivamente chiara, cosa che apparentemente si pu� migliorare con del fotoritocco. Un'altra cosa che gioca a sfavore � l'ombra dietro al soggetto sul lato destro. Questo accade sempre quando si utilizza un flash, ma � possibile rendela meno invasiva ponendo le dovute preocauzioni che potrebbero essere quelle di utilizzare un tempo di esposizione pi� lungo e di conseguenza un lampo meno potente, oppure se si utilizza un flash a slitta di utilizzare un diffusore che ammorbidisce le ombre e le rende pi� morbide.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.