... ma il pelo sul petto .... BIC
scherzi a parte, la foto non � male ma non mi f� impazzire ci son dei particolari che potevano farla diventare eccellente , (parer mio) ... che ti devo dire , s� che con te posso andare gi� duro .
per prima cosa la pelliccia � troppo invadente sulla scena e copre un parte importante del corpo, l'avrei contestualizzata, magari mettendo in evidenza la mano che la sorregge.
secondo, quel tipo di luce senza un panellino riflettente a sx fa risaltare troppo in maniera quasi innaturale il naso, lo zigomo e il contorno bocca, sulle pieghette di espressione, che andrebbero comunque tolte,(c'� a chi piace naturalmente)
poi, e sar� maniaco, ma i capelli da una parte son mossi (troppo poco) mentre nell'insieme son lisciati, quasi appiattiti.
mi piace comunque lo sfondo con quel colore e il taglio che hai impressoe anche l'ombra sulla dx ... non s� in che contesto l'hai realizzata ma mi sembra un workshop o una "giornata in compagnia" se � la seconda, sei perdonato (come potrei altrimenti

) se � la prima, .....
ciao beo
PS: Ogni tanto quello che si pensa non vien detto per non toccare gli animi altrui, s� che con Marco lo posso fare perch� lo conosco e perch� credo, al di l� delle battute, in quello che ho appena scritto ... se ci� comunque dovesse far leva sui risentimenti altrui mi spiace, ma per crescere pretenderei lo stesso dagli altri e quando l'ho ottenuto, son riuscito a fare un passo in avanti, non per questo mi sento arrivato ma solo in viaggio , che comunque vorrei continuare con voi.
grazie,