Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Renato Lanaro
Lisa . Graditi commenti e critiche.
Renato

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Gianluca Cecere
Renato, sono scontato se ti dico che mi sono calibrato il monitor, vero? biggrin.gif biggrin.gif wink.gif
Renato Lanaro
QUOTE(Gianluca Cecere @ Nov 21 2006, 10:31 PM) *
Renato, sono scontato se ti dico che mi sono calibrato il monitor, vero?

No Gianluca, non sei scontato ma la funzione della scala colori presente in questa foto, non è come sembra per calibrare il monitor o tarare i colori in pp ; se si clicca sopra ad ogni quadrato di colore rispettando un sequenza segreta ...... la scala colore cade dalle mani di Lisa ohmy.gif rolleyes.gif biggrin.gif , provare per credere!!! wink.gif . Intanto inserisco un'altra immagine . Ciao Gianluca.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alexgagliardini
Trovo la seconda foto decisamente piu' interessante della prima, mi piace la luce e la bella Lisa, in una posa decisamente piu' intrigante. Migliore anche la sua espressione. La prima foto e' molto simpatica ma non trovo un significato. Ciao wink.gif
maurizioricceri
hmmm.gif vogliamo sapere la sequenza!!!! biggrin.gif
Gianluca Cecere
QUOTE(Renato Lanaro @ Nov 22 2006, 09:31 PM) *

...se si clicca sopra ad ogni quadrato di colore rispettando un sequenza segreta ...... la scala colore cade dalle mani di Lisa ........

Dalle 9.31 sto cercando tutte le possibili combinazioni senza alcun risultato! Intanto che proseguo ti faccio i miei più sinceri complimenti per la seconda immagine!!

Ciao!! smile.gif

tosk
Ciao Renato, sulle luci non ho nulla da dire, ormai siete padroni, secondi solo all'Enel. Nella prima foto l'espressione è tirata come una corda di vilino, un po' un peccato era una bella idea, nella seconda sembra già più a suo agio. ciao
marcofranceschini
QUOTE(Renato Lanaro @ Nov 22 2006, 09:31 PM) *

se si clicca sopra ad ogni quadrato di colore rispettando un sequenza segreta ...... la scala colore cade dalle mani di Lisa ohmy.gif rolleyes.gif biggrin.gif , provare per credere!!! wink.gif

...sequenza segreta!!!...è sempre la stessa...decisamente meglio senza la tavoletta!

In generale preferisco il secondo scatto anche se, come l'altro , sembra più che altro una prova per testare il set di luci.

Marco
MMFR

.oesse.
sarebbe stata meglio la prima senza la tavoletta. Ma, nono trovando il codice segreto, preferisco la seconda. Anche se l'ombra sul pavimento credo si potesse eliminare o quantomeno ridurre.
Bravo!

.oesse.
Zullino
Molto belli entrambi gli scatti. Una cosa mi sorprende, e sicuramente non sarei mai capace a riprodurla, come hai fatto ad ottenere quello sfondo accecante ed un controluce molto leggibile?

D-Mike
La seconda. Decisamente! wink.gif
Sono curioso anch'io per lo sfondo così abbagliante e controluce definito.

Grazie
Renato Lanaro
QUOTE(Zullino @ Nov 23 2006, 11:36 AM) *
..... come hai fatto ad ottenere quello sfondo accecante ed un controluce molto leggibile?

QUOTE(D-Mike @ Nov 23 2006, 03:11 PM) *
....... sono curioso anch'io per lo sfondo così abbagliante e controluce definito.

Non è un controluce ; ci sono due softbox senza il telo bianco sul davanti che illuminano solo il fondale ; poi altri due softbox che illuminano il soggetto. I softbox che illuminano il fondale sono tarati con due diaframmi in più rispetto a quelli che illuminano il soggetto. Ovviamente vanno tarati singolarmente mediante l'ausilio dell'esposimetro per luce flash, in questo caso. Ciao. Renato
Renato Lanaro
Altra immagine di Lisa.

Cliccare sull'immagine

vally9
Belle tutte, ma la seconda è quella che mi piace di più
Renato Lanaro
Un primo piano di Lisa.

Cliccare sull'immagine

Renato Lanaro
Grazie a tutti per i commenti . Renato

robertflower
La prima la trovo comunque simpatica...la seconda e la migliore...ma il fondale davanti e troppo piu scuro...hai esagerato sullo sfondo...uno stop in meno dietro e davanti sarebbe stata piu bianca
La terza molto ben fatta e molto classica...ma sanno di poco...(io ne ho una marea)...
la quarta nn piace tutto l'insieme e sopratutto modella poco attiva

ciau
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.