Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
tosk
Salve a tutti, mi sono concesso ben 2 giorni di vacanza a Roma con la mug�r, ne ho aporoffittato per battezzare le 3 nuove lenti. L'esordio dell'80-200 mi sembra ottimo, ho solo cannato io a tenere il soggetto troppo centrale. Voi che ne dite?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ah, Tasenka ha cominciato a lavorare oggi, pensatela nelle vostre preghierine!
Ciao
.oesse.
forse forse anche se centrale non e' poi male.
Complimenti a Tasenka per il nuovo lavoro (che lavoro, poi?)

.oesse.
bluemonia
effettivamente il soggetto � un po' centrale, ma tanto ne avrai delle altre, vero? smile.gif

Un grosso in bocca al lupo a Tasenka per il nuovo lavoro!!!

ciau wink.gif
Gianluca Cecere
Quoto Blueoesse e faccio gli auguri a Tasenka.

Gianluca
marco62
Centrale ma molto bella! Anche come cromia.
Ciao

Marco
tosk
Grazie a tutti. Rispondendo: si ne ho un altro bel po' di foto, ma da quasta angolazione questa � la migliore, cropper� per decentrarla!
Ha cominciato come impiegata marketing di una ditta che esporta abbigliamento (molto) costoso in Russia
Ciao
Davide_C
Una bella cromia, complimenti a te le l'acquisto e a Tasenka per il nuovo lavoro.
Ciao,
Davide.
Fabio Pianigiani
QUOTE(tosk @ Nov 23 2006, 10:56 AM) *

...
ho solo cannato io a tenere il soggetto troppo centrale. Voi che ne dite?
...
...

Allora, ammesso e non concesso che tu abbia cannato, postacene una che ti piaccia veramente.
Su quella discuteremo meglio.

P.S.
Preghierina detta ... rolleyes.gif
tosk
Ok, in serata ritocco un po' di ritratti e scelgo quella che pi� mi piace. Grazie, anche per le preghierine smile.gif
robertflower
Per me e un bel battesimo...la centratura nn disturba piu di tanto

ciau
tomasia
Anche a me piace anche cos�.

Ciao
Alessandro
D-Mike
S�, forse non disturba tanto la centratura, ma un po' di crop sulla dx lo farei smile.gif Bella la cromia.

In bocca al lupo a Tasenka per il nuovo lavoro e auguri per il tuo nuovo vetro. smile.gif
tosk
Grazie a tutti. Ah, la foto � fatta a manetta, 200 mm, mi ha impressionato la qualit�. La cromia l'ho trovata anche grazie al capture.
Ciao
MEBRAT53
ciao, a me piace cos� com'�
Pino
Renato Lanaro
Ottima immagine Fabio, per la cromia e per l'inquadratura; il fatto che Anastasia sia posta quasi al centro del fotogramma , seconde me non disturba affatto l'insieme della foto. Ciao. Renato
maxiclimb
Bella Tosk, niente male! Pollice.gif
Una croppatina a destra la darei, ma non � poi cos� indispensabile.
maurizioricceri
Mi piace cos� come �.
tosk
Ok, ho capito che il decentramento non � cos� essenziale. Grazie a tutti.
Vi invito a vedere le foto turistiche nella sezione viaggi
Poka
imeego
QUOTE(tosk @ Nov 23 2006, 03:33 PM) *

Grazie a tutti. Ah, la foto � fatta a manetta, 200 mm, mi ha impressionato la qualit�. La cromia l'ho trovata anche grazie al capture.
Ciao

(OT) L'80/200 � una gran bella lente...e vedrai che continuando a scattare l'amerai sempre pi�!
...
Io magari proverei anche qualche ritratto pi� "stretto". Sono sicuro che anche con i "primissimi" piani resterai piacevolmente sorpreso della resa! wink.gif
tosk
Non mancher�, grazie
fotoland
Tosk, trovo l'immagine molto bella. Pollice.gif

"In bocca al lupo" a Tasenka per il suo lavoro wink.gif

Ciao
chopin
Ciao Tosk,

la foto mi colpisce molto, in quanto sono di Roma ed ho riconosciuto subito la scalinata di Trinit� dei Monti, a piazza di Spagna.

Mi piace molto lo sfocato nello sfondo, ed il contrasto tra il maglione bianco e le calze nere.

Auguroni per il nuovo lavoro a Tasenka !

Chopin
tasenka
Grazie a tutti per avermi augurato buona fortuna, tra 10 giorni mi fanno sapere se mi assumano. rolleyes.gif
Ciao, la vostra Tasenka smile.gif
s.pollano@tiscali.it
QUOTE(tosk @ Nov 23 2006, 10:56 AM) *

Ciao

Molto bella: taglio, anche se centrale non disturba, espressione di Tasenka, sempre meglio; in bocca al lupo per il suo nuovo lavoro.
Complimenti
Sergio

QUOTE(kurtz @ Nov 23 2006, 11:44 AM) *

P.S.
Preghierina detta ... rolleyes.gif

Kurtz: troppo simpatico
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.