Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
tosk
Salve a tutti, sempre a Roma ho battezzato il 35-70 appena arrivato. Non mi sembra male. In questa foto ho usato il filtro cross-processing, non mi sembra male il risultato.
Prevedo un massacro per......................

IPB Immagine
ciao
batmam

Ottica che prediligo, bello il processing, soltanto questo processo nei matrimonio lo eseguo con pellicola, perchè la bellezza stà nella grana.

sfondry
Penso che questa sia una delle migliori foto che tu abbia fatto smile.gif Molto fine, c'e stile;) Bravo!
Ais
Molto molto bella! da catalogo di moda!
('azz, il piedino sinistro! smile.gif)
M.ichele
robertflower
Gia peccato per il piede...se no la trovavo stupenda

e tasenka qui e di una bellezza inestimabile

ciau
frank_matt
Molto bella!
come hanno già detto gli altri...il piedino !! smile.gif

Se mi permetti, credo che un po' di nitidezza in più avrebbe giovato..il bel viso di tua moglie risulta troppo "morbido", ma magari era voluto..se è così pardon!

complimenti e buon allenamento con la nuova lente!! smile.gif
ciao
francesco
tosk
Grazie. Lo sapevo che mi avreste -giustamente- massacrato per il piede tagliato, l'ho visto solo al photoshop!!!
x batman: non me ne intendo molto, infatti il filtro dava anche la possibilità di regolare la granz, cosa che io ho tolto. Studierò
x Frank...sai com'è si vuole la pelle dell'amata sempre tendente al perfetto, prima del cp ho dato il filtro soft skin
ciao
Davide_C
Niente da dire se non per il piedino... ma lo sapevi già biggrin.gif
Luca Podda
Veramente bella... Beh, manca solo la punta del piede poi ricostruirla in PS senza perderci poi troppo tempo...

Ciao,
Luca
Daniele R.
QUOTE(batmam @ Nov 23 2006, 10:44 PM) *

Ottica che prediligo...........

Anch'io la pensavo come te, ma da quando ho acquistato il 28-70 f2.8 ho cambiato decisamente idea. Diciamo che il 35-70 è eccezionale con la pellicola, ma confrontato con il 28-70 f 2.8 ed usato su reflex digitali, il confronto non può sussistere.
Per quanto riguarda l'immagine, la trovo decisamente gradevole, mentre per il piede, proverei a "clonarlo" via. Visto la postura assunta, non credo che si noti che manca, potrebbe benissimo essere nascosto dalla gamba destra.
.oesse.
QUOTE(Daniele R. @ Nov 24 2006, 12:14 PM) *

mentre per il piede, proverei a "clonarlo" via. Visto la postura assunta, non credo che si noti che manca, potrebbe benissimo essere nascosto dalla gamba destra.

mi sa che sarebbe la scelta migliore.
giusta osservazione daniele

.oesse.
tosk
Ottima scelta, è vero. Grazie
matteoganora
Bel battesimo!
Un ottima scelta cromatica in questo scatto, trasmette il freddo dell'inverno, un immagine splendida sotto tutti gli aspetti!
tosk
Su photosig invece la tonalità azzurrognola non è stata decisamente apprezzata huh.gif
Lieto che ti piaccia, a me gusta molto
ciao, grazie
pedrosimo
molto ...ma molto bella......complimenti a tutti e due......
a me la cromia piace........... wink.gif
maxiclimb
Bravo Tosk, mi piace molto. smile.gif
Il piede...ammetto che non l'avevo nemmeno notato in un primo momento... unsure.gif
Direi che clonarlo via è decisamente la soluzione più rapida ed efficace.
Per il resto non posso che farti i complimenti per tutto, compreso il cross-processing che di solito non mi piace troppo, ma in questo caso trovo perfetto. Pollice.gif
tosk
Grazie anche per questi ultimi 2 commenti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.