Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
mariopax
[attachmentid=67106][attachmentid=67105][attachmentid=67102][attachmentid=67102]
Vorrei proporvi queste foto, in quanto sono state scelte per una mostra fotografica che si terra' il 7 gennaio. In tre foto bisognava descrivere una persona o i momenti della giornata di questa persona. Chiaramente la scelta e' stata affidata a dei fotografi professionisti ai quali bisognava consegnare un certo numero di scatti. Ale copia l'avevo gia' postata . Ale foglie e' leggermente rovinata dalla ruotazione dell'immagine( da quando ho fatto determinati settaggi alla d200 Boohhh....non posso piu' girare le foto...magari se qualcuno mi aiuta...)), come al solito aspetto i vostri preziosi commenti.
Mario

[attachmentid=67109][attachmentid=67110]Scusate ma non ha caricato le altree due....ci riprovo
bluemonia
bellissimo il primo piano.. sia per taglio che per espressione della bimba!

le altre 2 mi dicono un po' meno, l'idea è buona, ma le trovo un po' disordinate, specie la seconda con il palo proprio dietro alla bimba!

ciau wink.gif
giannizadra
Trovo molto buoni i due BW Pollice.gif :
composizioni equilibrate, originali e raffinate.

L'immagine a colori, invece, non è allo stesso livello: troppi elementi di disturbo nell'inquadratura.
ringhiobd
Mi piace molto la prima, con quell'atmosfera quieta e l'accenno di low-key. La seconda, a mio parere, serebbe ottima se solo il palo della luce fosse verticale: così com'è mi sembra disturbi questa composizione dove la felicità della bimba è così solare e contagiosa. La terza non la trovo particolarmente interessante, anche se corretta in tutti i suoi aspetti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.