Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
nisant
Non c'� nulla di pi� serio del gioco, per un bambino ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Come sempre graditissimi commenti e critiche.

Ciao.
Antonio
_Annalisa_
Che bianco e nero ohmy.gif ohmy.gif ... sono stupefatta Antonio ............. � stupendo ... sembra di toccare i riccioletti di questa bimba stupenda ( ma � tua figlia ??? ) .... l'espressione cosi preoccupata poi le conferisce un impatto profondo. Io personalmente avrei lasciato + spazio sopra, per includere anche quei pochi capelli che vengono tagliati ...
Eleonora Castelli
chiss� cosa pensava?! che sguardo!! complimenti per aver beccato l'attimo smile.gif
ciao!
monteoro
sono rimasto incantato a guardarla.

� la quarta volta che entro nel thread per riguardarla ed ogni volta sono rimasto incantato da quel visetto dolce di bimba preoccupata non so da cosa. quello sguardo assorto che ha qualcosa che non so descrivere.
Ero talmente preso dalla foto che sono uscito dal thread dimenticandomi di farti i complimenti.
Franco
bluemonia
ohi mamma!!!! dev'essere proprio una faccenda seria!!! smile.gif

mi piace molto il b/n, meno il viso completamente in ombra.

ciau wink.gif
sangria
molto bella la foto!

mi piace tanto lo sfuocato dello sfondo, e l'uso del bianco e nero per enfatizzare il pensiero della bambina!
Gianluca Cecere
Accidenti che espressione seria! biggrin.gif

Bello il bn Antonio.
Tra zona in ombra e zona illuminata, c'erano pochi stop di differenza o hai dovuto fare i salti mortali in pp?
E' tutto molto ben leggibile Pollice.gif ... tranne un ciuffo che proprio non hai recuperato! biggrin.gif

Bravo wink.gif

Gianluca
FabioC.
mamma mia che espressione pensierosa....
...intenso come ritratto ad un bambino... bravo (molto) nel cogliere l'espressione...ed altrettanto a tirar fuori questo bn...

good!
Davide L.
Bellissimo bianco e nero e ottimo l'attimo colto assorta tra i suoi pensieri
complimenti Antonio
Fedro
L'espressione non ha bisogno di commenti, la gestione della conversione in bn invece necessita solo di complimenti wink.gif.
nisant
Innanzitutto vi ringrazio per i commenti poi rispondo

QUOTE(_Annalisa_ @ Dec 4 2006, 10:07 PM) *

... ma � tua figlia ??? ...

Diciamo che potrei essere ... il nonno laugh.gif

QUOTE(Gianluca Cecere @ Dec 5 2006, 11:35 AM) *

...
Tra zona in ombra e zona illuminata, c'erano pochi stop di differenza o hai dovuto fare i salti mortali in pp?
...

Ehm ... direi pi� la seconda.
Non tanto per il contrasto in se stesso, quanto per il fatto che trattandosi di una giornata di primavera di quelle tersissime, le ombre erano davvero dure, per cui ho dovuto ipotizzare dei pannelli riflettenti virtuali ... in PP, a parte che quelli reali sarebbero stati del tutto inutili.
Tanto per darvi un idea, altro momento, era in braccio ad un nostro amico, mi guardava, ho sollevato la D50, lei ha immediatamente cominciato a ruotare la testa con estrema lentezza, sollevando la manina, fino a questa posa qui.

Non potr� mai scordare quel "rifiuto" e ogni tanto mi domando: Ma che avr� pensato di me? huh.gif
Gennaro Ciavarella
bella Antonio, anche la pp ed il bn ottimi davvero
LucaMariaIbba
Che attimi... irrepetibili. Belle, belle... spontanee.. Fortissimo il rifiuto ... Il B. & W. impeccabile. Le luci credo vadano proprio bene. Non vedo il motivo di ricercare la perfezione (luce/ombra) in foto dove la spontaneit� regna. Belle cos�. biggrin.gif
A presto.
Luca
fotoland
Antonio, bellissima.
Bianco e Nero d.o.c.
Poi bimba stupenda, bella la luce ed il taglio

Ciao smile.gif
Bruno L
Un bel BN, Antonio! con tonalit� molto equilibrate.
Ma bellissima � la bambina e il fascino di questa foto sta in quel visino e nell'espressione che hai saputo abilmente cogliere. Complimenti! Pollice.gif Pollice.gif

saluti
Bruno
serdor
Verit� assoluta e lo sguardo della bimba non fa che confermarlo, molto bello anche il b/n.
nisant
Grazie ancora, ragazzi.
Un giorno spero di farvi vedere la versione di Greta "frivola" e "cinguettante". biggrin.gif

Ciao.
Antonio
pedrosimo
ciao nisant.........molto bella .........un'espressione unica......a mio parere l'avrei contrastata di pi�......comunque.......complimenti...... wink.gif
Michelangelo_ITA
QUOTE(nisant @ Dec 5 2006, 07:38 PM) *

Tanto per darvi un idea, altro momento, era in braccio ad un nostro amico, mi guardava, ho sollevato la D50, lei ha immediatamente cominciato a ruotare la testa con estrema lentezza, sollevando la manina, fino a questa posa qui

Bellissimo scatto, che spontaneit� e che seriosit�!!! Altrettanto stupefacente quello con la manina sulla guancia mentre guarda assorta verso la nostra destra... che spettacolo!!! Complimenti vivissimi!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.