Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
antoinedelaroche

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Buona notte!
gigiodvd
buona notte anche a te e sogni d'oro o bianco e nero, purch� belli come le tue foto.

ciao
gigiodvd
_Annalisa_
La prima e l'ultima molto belle. Uno 'studio' molto interessante, da sviluppare. Belli anche i bianco e neri. Presto sperimentero' anche io ... wink.gif
antoinedelaroche

Tx. smile.gif
nisex_II
ti si vede poco in giro, ma quando capita porti sempre belle cose con te. un bel lavoro che mi riporta a quella piccola parte di antoine d'agat� che tanto mi piace. nic
PAS
Ottime interpretazioni, complimenti!

Questa � superlativa:

.oesse.
viviamo vicini, mi sa, dovremmo fare una uscita notturna...
bravo!

.oesse.
antoinedelaroche
QUOTE(nisex_II @ Dec 6 2006, 05:32 PM) *

ti si vede poco in giro, ma quando capita porti sempre belle cose con te. un bel lavoro che mi riporta a quella piccola parte di antoine d'agat� che tanto mi piace. nic

l'accostamento al grande D'agata' e' imbarazzante ma ti ringrazio del pensiero che apprezzo molto.

QUOTE(.oesse. @ Dec 6 2006, 05:41 PM) *

viviamo vicini, mi sa, dovremmo fare una uscita notturna...
bravo!

.oesse.

Marco, ormai passo il tempo sui marciapiedi di Milano ph34r.gif

quando vuoi fai un fischio.

QUOTE(PAS @ Dec 6 2006, 05:39 PM) *

Ottime interpretazioni, complimenti!

Questa � superlativa:

se ti e' piaciuto il soggetto adesso vedo di postarne anche un'altra.
antoinedelaroche
Gianluca Cecere
Quando posti lo fai solo per farci vedere belle cose, come queste.
Molto interessanti anche le prime, giocate sui riflessi notturni.

Complimenti sinceri!

Gianluca

nisant
Certe immagini le si ritrovano solo in certi orari e non so se bisogna averci pi� coraggio, follia o solo meno pregiudizi per andarle a cercare.
Certo che pochi lo fanno.

Molto suggestive, soprattutto quelle dei murales.

Complimenti.

Ciao.
Antonio
_Nico_
Antoine, le tue foto le vedo sempre con piacere... smile.gif
antoinedelaroche
tx. smile.gif
Bruno L
Luci, contrasti, ombre: bellissime queste foto, con tutta la forza di un ottimo BN. Cmplimenti! Pollice.gif
queste due le preferite, splendide:

http://static.flickr.com/119/315226652_57ce8508dd_o.jpg

http://static.flickr.com/103/315228615_18a32c8a7b_o.jpg

saluti
Bruno

Ais
Le prime tre mi facevano pensare ad un progetto di riflessi moooooolto interessante e piacevolissimo da osservare (tra l'altro sono zone vicino a casa mia:)) Le altre sono tutte molto belle ma secondo me il discorso dei riflessi � da portare avanti.
Brav�
ludofox
Sempre bravo Antoine.

A vedere questo genere di foto, che non rientra nelle mie capacit�, mi viene voglia di rispolverare la mia Mamiya RB67, caricare un BW e uscire a fare foto... possibilmente in compagnia...
S� ma poi chi me le sviluppa?...Chi me le stampa?

Certo, ...non inflazioni la tua immagine! .... biggrin.gif
Davide_C
Ottime immagini e soprattutto molto belli i BN !!! Complimenti davvero Pollice.gif
antoinedelaroche
grazie ancora delle belle parole.
Mi piacerebbe ricevere le vostre impressioni su alcuni snapshot che ho fatto durante la prima alla Scala.

Ludo, in effetti con il medio sai che bellezza. Io ho una vecchia Contarex che uso qualche volta ma non e' comoda quanto la reflex.

Per info i miei erano con F3 e Neopan 1600.

ciao.
diego.fronda
QUOTE(antoinedelaroche @ Dec 19 2006, 09:55 PM) *

grazie ancora delle belle parole.
Mi piacerebbe ricevere le vostre impressioni su alcuni snapshot che ho fatto durante la prima alla Scala.

A me piacciono molto la terza, perch� mostra la maestosit� della Scala usando solo le luci del teatro. E mi piace molto anche l'ultima, Con Ballantini assorto nei suoi (folli) pensieri e quel signore in primo piano che quasi cerca di entrare nella foto.

Complimenti davvero!!! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.