Davide L.
Dec 6 2006, 11:01 AM
Continuando con la serie ..ormai avrete capito che a questa sessione partecipava anche il Sommo Maestro
Fabio C. che ringrazio per la compagnia e la pannellatura
alexgagliardini
Dec 6 2006, 11:25 AM
Davide, questa mi piace molto, sei riuscuto a rendere bene la bellezza della modella, mi piace molto anche la scelta della diagonale per la composizione e l'illuminazione. Peccato solo per la punta del piede al limite del taglio, ma e' un dettaglio. Ciao
FabioC.
Dec 6 2006, 11:48 AM
QUOTE(Davide L. @ Dec 6 2006, 11:01 AM)

Sommo Maestro
Fabio C. che ringrazio per la compagnia e la pannellatura
Se io sono il "sommo" (de ch� poi?
) la modella fa la differenza.
Pannellarti � stato un piacere.... anzi.. dovremmo intercalare un p� di backstage 
Questa � ottima... in tutti i sensi... non ho critiche da farti, perch� � stato pianificato tutto prima......
hausdorf79
Dec 6 2006, 12:10 PM
La modella merita molto ma l'inclinazione mi disturba un p�...
Andiamo avanti.
Gianluca Cecere
Dec 6 2006, 12:11 PM
La modella allora si � sciolta anche con te!
Decisamente in "crescendo"

Bravo Davide!!
Davide L.
Dec 6 2006, 12:36 PM
QUOTE(hausdorf79 @ Dec 6 2006, 02:10 PM)

La modella merita molto ma l'inclinazione mi disturba un p�...
Andiamo avanti.
credo che non sia l'inclinazione a disturbarti
Fedro
Dec 6 2006, 01:24 PM
bella, mi piace la composizione, mi piace l'espressione e la postura, mi piace l'impianto.
ti faccio i miei complimenti, quanta strada hai fatto da quel "pranzo" condiviso neppure troppo tempo fa...
bluemonia
Dec 6 2006, 01:26 PM
molto bella questa, mi piace la luce, i colori caldi e l'espressione della ragazza!
Buono anche il punto di ripresa, unico appunto, peccato che la punta della scarpa sia nascosta dal muretto..
bravo!
Davide L.
Dec 6 2006, 01:33 PM
QUOTE(Fedro @ Dec 6 2006, 03:24 PM)

bella, mi piace la composizione, mi piace l'espressione e la postura, mi piace l'impianto.
ti faccio i miei complimenti, quanta strada hai fatto da quel "pranzo" condiviso neppure troppo tempo fa...
Grazie Marco...ti ricordi...1 anno fa ca. eh gi� ne sono passati di scatti e anche grazie a quelli come te che sto migliorando
nisant
Dec 6 2006, 01:34 PM
Composizione di taglio fashion, molto piacevole, la cui caratteristica principale mi pare la monocromia.
Sembra quasi un viraggio, se non fosse per qualche macchiolina di colore sulla cinta e sul viso (almeno questo � quello che riesco a percepire dal mio monitor).
E' questa piccola presenza di tonalit� fuori viraggio che per� mi rende dubbioso sul colore del volto. Questo appare molto simile alla pietra e lo troverei perfettamente giustificato in un viraggio completo.
In quest'immagine, invece, mi d� un po' l'impressione di una dominante indotta dalle superfici che riflettono una luce giallastra.
C'� anche il trucco, a pensarci bene, che potebbe aver contribuito a dare questa tonalit�.
In realt� non saprei se un volto pi� roseo darebbe un risultato pi� naturale o stonerebbe di brutto.
Comunque, anche questo � un bello scatto.
Forza con gli altri.
Ciao.
Antonio
frank_matt
Dec 6 2006, 04:16 PM
Molto carina!
subito mi son chiesto come sarebbe stata la foto se ci fosse stata una luce proviente da sopra le scale (cambiando punto di ripresa)....poi ho pensato quanto sia stato difficile gi� gestire l'illuminazione nel modo in cui lo avete fatto e di cui vi d� merito..
bravo/i !
francesco
.oesse.
Dec 6 2006, 04:34 PM
certo che la tipa e' carina forte!
bravissimo, la sua bellezza emerge. Uno scatto piacevole ed equilibrato. da tutti i punti di vista.
.oesse.
Davide_C
Dec 6 2006, 11:12 PM
Bella l'inclinazione della foto, sto leggendo i vari post di questa sessione, bravi entrambi
robertflower
Dec 6 2006, 11:27 PM
Mi associo con tutti
bella davvero dalla luce alla location...dai colori della ragazza alla sua bellezza
tutto perfetto
bravissimo
ciau
apo74
Dec 8 2006, 10:57 PM
bello il taglio e la luce..
hai provato uno scatto in verticale?
marco
Bruno L
Dec 8 2006, 11:45 PM
Bravo Fabio, davvero molto bella, foto e modella! Complimenti a entrambi!
Ottima l'inquadratura, la luce, l'armonia cromatica, la posa della ragazza. E poi, ... non mi intendo di foto fashion, ma in questa, viene ben valorizzato anche l'abbigliamento (come dovrebbe essere in questo genere, credo).
... allora un unico appunto: peccato la punta dello stivale in primo piano sia coperta dal mattone.
(... scherzo

)
saluti
Bruno
Bruno L
Dec 8 2006, 11:55 PM
QUOTE(Bruno L @ Dec 8 2006, 11:45 PM)

Bravo Fabio
Bravo
Davide!... scusa
Bruno
Luca Podda
Dec 9 2006, 07:33 PM
e queste Foto? Me le stavo per perdere... Bravi, mi piacciono tutte, tranne quelle BN...
Ciao,
Luca
Ais
Dec 10 2006, 04:13 PM
Non leggo i commenti o rischio di farmi influenzare come in "Sara #1"!
Bella Davide, bella la location e la gestione della luce (bravo il pannellator

).
La diagonale creata dal corpo di lei guida il mio occhio dal viso gi� fino al piede dove per�, volendo romperti proprio le balle

, c'� una cosa che non mi piace molto: non le avrei fatto infilare la punta dello stivale sotto a quel pezzo di muro!
Lei bellissima
Michele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.