Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
_Annalisa_
E' un p� che non mettevo un ritratto ..... biggrin.gif

sempre nel mio genere molto contrastato, che puo' o non puo' piacere.

Critiche e consigli ( e complimenti tongue.gif ) ben accetti ! Grazie.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Fedro
mi picciono molto le linee del corpo che cos� come le hai composte conducono sinuosamente al viso. viso ornato per� da un'espressione un p� poco convinta. buona la gestione, a mio gusto, del bn.

l'espressione in realt� non � male in senso assoluto, ma per come percepisco io l'immagine mi sarei aspettato, nel contesto, qualcosa di pi� "grintoso".

Antonio C.
Molto buono Annalisa!
Posa, punto di ripresa, anche il BN wink.gif
Noto solo forse un eccesso di PP sugli occhi, uno schiarimento che li fa apparire un p� innaturali.
Cmq... mi piace! wink.gif
Gianluca Cecere
Non solo � un bn contrastato Annalisa, ma � un gran bel BN, accidenti!!
Bello anche come hai sfumato lo sfondo, lasciando solo qualche piccola traccia.
Un ritratto nel quale sei riconoscibile.
Brava!!

Gianluca
bluemonia
mi piace molto il punto di ripresa, il taglio ecc.. mi da la sensazione di una foto di anni passati, di ricordi e di musica... non so perch� ma mi trasmette questo!!

ok.. la faccio finita con la roba tossica!!! smile.gif

i maestri del b/n dicono che � molto buono.. ed io (che ne capisco poco di b/n) mi fido!!!! smile.gif

brava,
ciau wink.gif
_Annalisa_
Urca grazie .... ragazzi. Guardandolo bene forse ha ragione Fedro. Un p� + di grinta non sarebbe stata male .... era abbastanza stanco 'a questo' punto .. ( c'� tutta una serie prima ) .. sono contenta che vi piaccia la conversione...... Monia sai che quando dai del musicale alle mie foto sono sempre felice laugh.gif laugh.gif
maxiclimb
Proprio bella Annalisa, complimenti! smile.gif
L'espressione � un po' perplessa, ma non conoscendo il soggetto � difficile dire se � una sua caratteristica o se hai colto un momento particolare.
Comunque mi piace, e la conversione la trovo molto ben fatta. Pollice.gif
Pegaso
Mmmm dry.gif questa mi ha incuriosito.
la prima cosa che ho pensato � stata "questo � un punto di ripresa per donne, non per uomini", per� non capivo bene cosa mi volessi dire (a volte mi succede unsure.gif ).
Poi ci sono arrivato smile.gif.
Ho capito che da questa angolatura, bassa e molto angolata, le donne hanno, generalmente, dei vantaggi non indifferenti dal punto di vista dei volumi (relativi): gambe magre e sottili, fianchi stretti, "torace" rotondo e, spesso, capelli voluminosi.
Questo fa s� che mentre si sale con lo sguardo la "presenza" del soggetto sia sempre pi� consistente e lo scatto rimane equilibrato.
Qui, invece, ho come l'impressione di guardare qualcosa tipo la torre Eiffel. Man mano che si sale c'� un "restringimento" del tuo soggetto (aiutato geometricamente anche dalle linee del maglione) che porta fino al viso che, secondo me, si perde un po'.
Forse � anche per questo che si nota l'espressione poco "coinvolgente" hmmm.gif ?

Non so, sarei curioso di vedere l'effetto che farebbe con un espressione + ... espressiva. Magari quello che qui mi sembra, apparentemente, un difetto potrebbe diventare un asso nella manica ...

Ci�
Angelo
robertflower
Bel bn...ottima tonalita con un contrasto nn troppo eccesivo...
bravissima
fotoland
Annalisa, molto bella!
Ottimo B/N, bella la conversione, bel taglio e buona la luce Pollice.gif
Brava

Ciao smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.