Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
fred94
Ed eccoci qua a valutare quello che ieri � stato il mio primo incontro organizzato con alcuni utenti del forum.
Che dire..c'� stata subito una grande simpatia e abbiamo iniziato immediatamente a scherzare...a quel punto..ok..iniziamo subito a scattare qualcosa..e ci dirigiamo verso l'Anfiteatro Flavio, meglio conosciuto come il Colosseo...da li si passera per il campidoglio, e dopo 4 ore trascorse a passeggiare, chiacchierare, scattare..e ridere, si torna casa con una prima bella esperienza.
un saluto a coloro che sono intervenuti a iniziare dalla dolce e affamata Daniela(aleinad81), Daniele(joshi_d), Daniele(Ciro207), Stefano(s.ronchini), Andrea(biga1) e in ultimo il sottoscrittto Federico(fred94)
sperando di rincontrarci presto...

Federico

alcune delle immagini della serata:

Colosseo

Arco di Costantino

La Lupa
joshid
QUOTE(fred94 @ Dec 8 2006, 03:21 PM) *

Ed eccoci qua a valutare quello che ieri � stato il mio primo incontro organizzato con alcuni utenti del forum.
Che dire..c'� stata subito una grande simpatia e abbiamo iniziato immediatamente a scherzare...a quel punto..ok..iniziamo subito a scattare qualcosa..e ci dirigiamo verso l'Anfiteatro Flavio, meglio conosciuto come il Colosseo...da li si passera per il campidoglio, e dopo 4 ore trascorse a passeggiare, chiacchierare, scattare..e ridere, si torna casa con una prima bella esperienza.
un saluto a coloro che sono intervenuti a iniziare dalla dolce e affamata Daniela(aleinad81), Daniele(joshi_d), Daniele(Ciro207), Stefano(s.ronchini), Andrea(biga1) e in ultimo il sottoscrittto Federico(fred94)
sperando di rincontrarci presto...

Federico

alcune delle immagini della serata:

Colosseo

Arco di Costantino

La Lupa

Eccoci qui...anche io ringrazio tutti per la bella serata, visto che anche per me era il primo incontro. E spero ne arrivino presto degli altri. A breve arriveranno anche i miei NEF convertiti mad.gif ho il pc Format in progress tongue.gif

Fred ma come mai li vedo un po' mossi? biggrin.gif scherzoooooo!!!
fred94
QUOTE(joshi_d @ Dec 8 2006, 04:27 PM) *

Fred ma come mai li vedo un po' mossi? biggrin.gif scherzoooooo!!!

ahahahaha...mah...non saprei !! hmmm.gif ahahahahaah...faccio il vago !!! biggrin.gif
aleinad81
Eccomi arrivata!!!! biggrin.gif
Ragazzi che bella serata!!!
Come prima uscita fotografica � stata veramente divertente e istruttiva soprattutto perch� sono alle prime armi!! tongue.gif

@ciro207:un ringraziamento particolare a Daniele per il cavalletto!! guru.gif

I miei NEF sono work in progress...anche perch�,ciro,m'hai fatto scatta' in NEF... E MO' CHE CE FACCIO???? Ovviamente scherzo!!!! laugh.gif

ciaociao
Daniela
s.ronchini
E stata una bella serata.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ps: Federico la prossima volta non guardo le previsioni meteo biggrin.gif
fred94
QUOTE(s.ronchini @ Dec 8 2006, 10:36 PM) *

Ps: Federico la prossima volta non guardo le previsioni meteo biggrin.gif

...puoi chiedere tranquillamente al qui presente "bernacca" !!! eheheh biggrin.gif
joshid
un piccolo contributo.

ciaociao,
daniele

secondo me � storta... blink.gif

si storta...la rimetto...
joshid
QUOTE(joshi_d @ Dec 9 2006, 03:42 AM) *

un piccolo contributo.

ciaociao,
daniele

secondo me � storta... blink.gif

si storta...la rimetto...

Ora va decisamente meglio...

biga1

Un piccolo contributo della serata trascorsa tra amici nikonisti ed un collega. smile.gif

Ciao, Andrea
.
biga1
aleinad81
...e inizio pure io!! tongue.gif

ciaociao

Daniela

IPB Immagine
fred94
QUOTE(aleinad81 @ Dec 9 2006, 05:33 PM) *

...e inizio pure io!! tongue.gif

ciaociao

Daniela

mi piacciono...soprattutto la seconda !!!

f,
joshid
ancora un paio...

b.notte,
daniele.

IPB Immagine
domenico.cammarano
ragazzi... io sono a Roma...
per la prossima tenetemi presente
smile.gif

Domenico
ciro207
Scusate l'enorme ritardo, ma sono riuscito soltanto adesso a metterle a posto! Io mi sono dedicato a qualcosa di diverso, spero di aver ottenuto buoni risultati.

Voi mi pare che ve la siete cavata pi� che bene!! wink.gif

Ciao

Dan
joshid
dan complimenti... smile.gif mi piace in modo particolare il colosseo intero con la luna e gli alberi a coprirne una parte...

ciaociao,
daniele.
biga1
Daniele complimenti per le foto ma la n.4 e spettacolare. guru.gif

Ciao.
fred94
QUOTE(biga1 @ Dec 13 2006, 10:02 PM) *

Daniele complimenti per le foto ma la n.4 e spettacolare. guru.gif

Ciao.

a si si...piace anche a me...ma sempre con il 12-24 ?

federico
ciro207
La 1,3,5 con il 12.24
La 2 con il 35mm
La 4 con il 50ino

Ciao

Dan
Marco Cocceio Nerva
ottimi scatti, la prossima volta vengo anche io, e organizziamo un uscita notturna dal Titolo "Roma Repubblicana, nascita dell' SPQR: lo Stato Romano, democrazia od oligarchia?" dall'area sacra di largo argentina all'area "iuxtra Teatrum Marcelli", con i resti dei templi repubblicani.
ciao Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.