Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
mc0676
Vi piace ?

D80 +18-200VR
1/60 F8
Flash interno potenza manuale (100%).
maurizioricceri
un gran bel bambino con una buona conversione,peccato che gli hai tagliato mezzo braccio e mezzo cane.
Alessandro Castagnini
Beh, che dire.
Il cane non è a fuoco (e non guarda in camera biggrin.gif ), il maglione, in alcuni punti, è quasi bruciato (recuperabile, comunque, in PP), ma potrebbe essere anche il monitor dell´ufficio. dry.gif
Gomito destro tagliato.
Non mi convince troppo come BN: lo vedo un pò troppo morbido per i miei gusti (e sottolineo per i miei gusti).

Con un pò più di profondità di campo avresti risolto sul cane e un pò più di attenzione in PP, il maglione di tuo figlio.

Scusa e ciao,
Alessandro.
mc0676
Il taglio premetto che l'ho voluto io cosi, visto che di foto intere dei soggetti ne ho diverse, volevo "osare qualcosa" di diverso.
Per la pdf putroppo il flash interno è quello che è ed a F8 da 2 metri è purtroppo venuto sfuocata la testa della camera.

Per il B/N, se avete suggerimenti ... sono ad orecchi aperti, purtroppo ammetto che mi piacciono le foto in B/N (vederle, intendo) ma non so come esattamente si deve operare per fare una corretta conversione.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.