Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
francy63
Mia figlia la mia Modellina..........
Commenti e critiche sempre graditi

Un saluto a tutti con la buona giornata............................Francy63

Ylenia
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

francy63
Chiedo scusa ma devo aver combinato un p� di caos

IPB Immagine
Daniele R.
bella l'espressione, peccato che si noti eccessivamente che � estrapolata da uno scatto di gruppo. Trovo poi che le zone scure siano eccessivamente chiuse, cio� che abbiano perso troppo dettaglio. La causa � probabilmente legata alla non corretta taratura del monitor. wink.gif
annanik
quoto cio che ha scritto Daniele e aggiungo che la bimba � molto bella e merita sicuramente, tentare ancora, vedrai che i risultati arrivano sicuramente.
ciao
Anna
maurizioricceri
Un sorriso veramente accattivante.
francy63
Ciao Daniele e Grazie, penso che hai fatto centro, mi hai dato una delucidazione perfetta, e chiaro che non mi nascondo dietro la taratura del monitor ma sai da padre vedo le cose con una marcia in pi�.......
Ma se la mia piccola non cresce troppo in fretta avr� la possibilit� di riprovare..............
Ciao Anna, giusto che ti trovi in sintonia con Daniele, per� il complimento fatto ad Ylenia � merito mio biggrin.gif ..........
Grazie a Te e anche a Maurizio sempre pronto ad incoraggiare....

Con Simpatia ...................................... Francy63
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.