Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Francesco T
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti
Francesco T
davidebaroni
Francesco, non ti nascondo che sono stato a lungo indeciso se postare o no questo commento. Ma penso che non te la prenderai se ti sembrerò un attimino irriverente... smile.gif

Dal primo momento che l'ho vista questa tua foto mi ha ricordato... un tanga, uno di quelli "a filo interdentale" per capirci! biggrin.gif
Sai, una di quelle cose che ufficialmente dovrebbe coprire, nascondere, mascherare... e che invece attira l'attenzione, dice, quasi "grida" GUARDATEMI!! biggrin.gif
Spero di essermi spiegato.
E poi... quella finestra... è vero, non si vede dentro. Ma si vede un riflesso... o qualcosa in trasparenza... che sembra proprio il volto di una persona, non distinguibile chiaramente, e che sembra riflettersi sull'altra metà della porta-finestra (o forse essere lì). Mi è facile immaginare, al di là di quella porta-finestra, una stanza confortevole, piacevole, comoda, nella quale quella persona (il/la padrone/a di casa?) sta, non vista, a guardare fuori, oppure, in altri momenti, semplicemente a godersi (magari in compagnia... wink.gif ) quel filo d'aria che la finestra promette, senza tema di essere visti, spiati, invasi. E magari sapendo che la finestra, così, invita lo sguardo... ma sapendo anche che, non foss'altro per il contrasto tra la parete esterna illuminata e l'interno all'ombra, non è possibile per lo sguardo violare quella nicchia privata dedicata a un altrettanto privato piacere. smile.gif

Davide
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.