Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
_Annalisa_
IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
LucaMariaIbba
Annalisa COMPLIMENTI... biggrin.gif
quando vedo una tua discussione... mi procuro subito carta e matita.. tongue.gif così prendo subito appunti. Complimenti veri perchè nelle tue foto mi piace molto la ricerca che metti nel cercare il ritratto, il dialogo con l'artista. BELLE... la seconda su tutte per il gioco luci/ombre.
Cari saluti.
Luca
alessandro.sentieri
Mamma mia che intensità...che coinvolgimento...che passione traspare da tutte le tue immagini dei concerti !!!
Solita serie mozzafiato...con le prime due su tutte, davvero da copertina guru.gif
Manuela Innocenti
Annalisa mi pare superfluo dirti "Bravissima". smile.gif
Le prime due mi piacciono in modo particolare per quei "Profili di luce" che metti nel ritratto.
Intense....
_Annalisa_
Grazie Amici wink.gif

Un saluto
Annalisa
davidegraphicart
Rivuoi la scelta, rivuoi il controllo...Rivoglio le mie ali nere, il mio mantello...La chiave della felicità è la disobbedienza in se...A quello che non c'è...
Ciao, Davide.
davidegraphicart
Belle, ma non è una novità...ormai riesci a domare la luce del palco in modo veramente notevole. Il taglio della prima però non mi piace...!!!
Ciao, Davide.
madmassi
Tutte molto belle, ma l'ultima secondo me è strepitosa; gli occhi chiusi del musicista e il mosso dell'archetto imprimono un'intensità incredibile.
Ciao,
Massimo
_Annalisa_
Davide mi sa che hai ragione.
Dal punto di vista del taglio la prima non va proprio !!!
Sta volta ero 'bloccata' tra la folla ... ma è utile, come mi hai detto in msn, per apprendere a scattare in posizioni non ottime.

Grazie madmassi wink.gif è anche la mia preferita insieme alla 2a.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.