Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Ste1975
Ciao a tutti. Inserisco queste quattro foto...qualsiasi commento e ben accetto, le critiche ancor di più.

grazie.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

sergioebasta
La prima mi piace: la prospettiva che hai scelto è un po' disorientate e l'effetto che risulta è interessante.
Le altre tre sinceramente non mi dicono molto.
fotoland
La prima è quella che colpisce di più.
Perfetta esposizione, e buono il punto di ripresa, creando una bella vista prospettica.
La seconda, buona l'idea, anche se avrei optato solo per il mosso delle persone, comunque rispetto la tua scelta.
Tutte sono immagini pulite e ben bilanciate, bravo.

Ciao smile.gif
photoflavio
Molto bella la prima; avevo sperimentato un soggetto simile l'anno scorso a Milano e vedo con piacere questo tuo scatto equilibrato e ben composto che rende l'idea della disposizione delle immagini esposte su più file e ne mostra molte all'osservatore con un sol colpo d'occhio. Si riferisce all'esposizione "i segni del corpo?" Avevo letto qualcosa nei giorno scorsi su un giornale.

La seconda non mi dispicacerebbe, ma il mosso non aggiunge nulla all'immagine, non serve a rendere l'idea di un qualche movimento o altro... sarebbe invece stato interessante vedere un soggetto in movimento dietro gli zampilli d'acqua, la scia di un passante che avrebbe reso bene l'idea del tempo di posa lungo dandone una idea forse più tangibile di quanto già non facciano i getti d'acqua stessi.

Le altre due non riescono a trasmettermi invece un granchè.
Ciao e complimenti particolari per la prima.

Flavio
Ste1975
Grazie mille ragazzi per gli ottimi suggerimenti e anche per l'apprezzamento della prima.
Ogni vostro appunto mi servirà la prossima volta che farò una fotografia.
Purtroppo non mi ricordo il nome della mostra, anche perchè è uno scatto fatto mentre ero in ritardissimo per un appuntamento. Ci tornerò con più calma e mi ricorderò di darvi il titolo...cmq è stata una bellissima sorpresa trovarsi queste foto davanti.

Grazie ancora e buona serata a tutti. smile.gif
toad
Mi associo agli altri. Bella la prima, le altre da rivedere.
La mostra si chiama proprio "I segni del corpo". Se ne era parlato qui.
Ste1975
Grazie Toad! Pollice.gif

Ciao.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.