Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
miz
Altra foto della stessa serie di quella di Giuseppe.

In questo caso si tratta di Franco, conoscete anche lui (Franco_).
Qui ho lavorato un po' di pi� in post-produzione, per ridurre ancora la luminosit� sul viso.

Aspetto i vostri pareri.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

smile.gif
photoflavio
Ma guarda chi si vede, il grande Franco ritratto dal caro Miz biggrin.gif

La prima impressione appena vista la foto: mi ha riportato alla mente uno scatto di tipo "teatrale", sfondo completamente buio ed attore che, al centro del palco, legge poesie o versi illuminato solo da una luce molto selettiva sul volto. Lo sguardo stesso di Franco, rivolto verso il basso, avvalorerebbe la tesi del copione fuori campo...

Mi piace, mi sembra davvero un esperimento ben riuscito ed una strada da percorrere con successo.

Un caro saluto a fotografo e soggetto biggrin.gif
Flavio

fotoland
Maurizio anche questa mi piace molto.
Sembrano foto di scena, ti cattura il fatto, che sono "ritratti di luce" che escono dal buio.
Bravo.

P.S.: un saluto anche a Franco_ smile.gif

Ciao
stella.degli.angeli
questa � la mia preferita della serie (meglio non svelare i backstage delle foto) biggrin.gif !!

bravo !!!!! smile.gif
albertofurlan

Bravo Miz,

complimenti per la realizzazione sia di questo scatto che per quello/i di Giuseppe.

anche se quest'ultimo mi piace di pi� soprattutto perch� hai colto una bellissima espressione del nostro Franco (Ex Roberto biggrin.gif)
laciodrom
sicuri che invece non sia Giacomo di Aldo Giovanni e Giacomo....?

scherzi a parte molto bello come scatto, mi piace l'atmosfera calda che trasmette e decisamente particolare l'illuminazione. Pollice.gif
pAoLo
rolling_beat
bella anche questa...l'espressione � decisamente migliore di quella a babbo natale!!!

non per fare il pignolo, ma l'unica cosa che mi infastidisce un pelo � l'ombra creata dagli occhiali sull'occhio sx....� certamente una minuzia e non credo che in pw si riesca a fare qualcosa; non compromette comunque la bella foto! biggrin.gif
miz
Grazie ancora a tutti smile.gif

Saranno i miei regali di Natale per Giuseppe e per Franco.

Per Gab (sarebbe rolling-beat), in photoshop si pu� fare quasi di tutto, e lo sai benissimo wink.gif grazie del consiglio
smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.