ValerioMusi
Dec 13 2006, 10:49 PM
mirko f.
Dec 13 2006, 10:55 PM
Molto belle Vale!
La seconda mi piace particolarmente per la composizione ben bilanciata.
Nella terza le due sedie cos� tagliate, mi disturbano un p�.
Mirko
Manuela Innocenti
Dec 13 2006, 11:27 PM
Bravo vale

La seconda e la terza foto sono praticamente uguali.... a parte lievi differenze.
Comunque io c'ero e so quanto � stato difficle rubare questi scatti
Un saluto.
Felix B.
Dec 13 2006, 11:47 PM
QUOTE(urania @ Dec 13 2006, 11:27 PM)

Bravo vale

La seconda e la terza foto sono praticamente uguali.... a parte lievi differenze....
Non sono uguali, nella terza c'e' quel dito alzato che la dice lunga sulla diversita' dei momenti.....queste sono emozioni, emozioni di chi sta scrivendo. Si preferisce la seconda per una composizione piu' equilibrata....ma se si potesse trasferire il momento della terza nella composizione della seconda sarebbe davvero un master piece.
Un saluto
Massimiliano Piatti
Dec 14 2006, 07:11 AM
bravo vale la seconda e' molto bella
ciao

massi
alessandro.sentieri
Dec 14 2006, 08:37 AM
Bravo
Vale, il secondo scatto � davvero bello, sia per l'attimo che sei riuscito a cogliere, sia per l'ottima conversione, molto adatta all'immagine stessa, complimenti
_Annalisa_
Dec 14 2006, 08:53 AM
Bravo Vale, stai crescendo ..................... se solo cambiassi anche il font e la dimensione della firma sarebbero perfette

!
marzia62
Dec 14 2006, 12:37 PM
condivido il commento sulla terza, ma sono tutte e tre bellissime..
grazie per a verle condivise ..
Alessandro Battista
Dec 14 2006, 12:51 PM
Ciao Vale,
per me sono 3 buoni BN come conversione,
il secondo si lascia guardare sicuramente meglio degli altri grazie ad una composizione decisamente pi� bilanciata e racconta,per questo, molto meglio del personaggio ritratto, nel terzo gli elementi di disturbo aumentano distraendo troppo l'occhio, la prima mi dice veramente poco.
Ciao.
ValerioMusi
Dec 14 2006, 01:08 PM
Ringrazio tutti per i commenti sia positivi che negativi...e grazie a questo cerco sempre di migliorarmi e di imparare...
Grazie a tutti...
Vale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.