Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
antoinedelaroche
la sera del 7 dicembre scorso.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Fine, tx.
hausdorf79
Belli e rappresentativi dell'evento!

Ma non ti hanno fracassato la macchina in testa alla scala?Io ci ho provato solo una volta e manca poco mi uccidevano!!!
Simone Cesana
belli scatti!

ma hai scattato con la pellicola o è stata una decisione quella di avere tutti gli scatti in b&w?

ciao
simone cesana
maurizioricceri
Hai colto in pieno "Valentino " !!! biggrin.gif
antoinedelaroche
QUOTE(Simone Cesana @ Dec 20 2006, 06:30 PM) *

belli scatti!

ma hai scattato con la pellicola o è stata una decisione quella di avere tutti gli scatti in b&w?

ciao
simone cesana

un bel rullo di HP5.

QUOTE(hausdorf79 @ Dec 20 2006, 06:14 PM) *

Belli e rappresentativi dell'evento!

Ma non ti hanno fracassato la macchina in testa alla scala?Io ci ho provato solo una volta e manca poco mi uccidevano!!!

la mia Bessa-r passa abbastanza inosservata. Pensa che sono entrato con la macchina al collo.
domenico.achille
davvero molto interessanti e qualcuna anche assai bella. Pollice.gif
Davide_C
Mi piacciono molto la seconda e soprattutto la terza, fanno quasi respirare l'atmosfera dell'evento.
pianozzo
Mitica Bessa!!! Bravo biggrin.gif
...ma nella quarta ti sei...autoritratto? laugh.gif
nisex_II
Sembra appena uscito da "L'Europeo". ho gradito. nic
antoinedelaroche
QUOTE(nisex_II @ Dec 22 2006, 08:09 PM) *

Sembra appena uscito da "L'Europeo". ho gradito. nic

se penso ai fotografi che hanno lavorato per l'Europeo mi vengono i brividi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.