Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
giampibaby
sono nuovo del forum e della fotografia.Avete voglia di darmi dei consigli per migliorare la mia tecnica?
Antonio C.
Migliorare la tua tecnica?
A me sembra perfetta cos� com'�, complimenti!
Ottimo taglio, bella la fuga dietro, e pure un bel BN...
Bella! wink.gif
bluemonia
piace molto anche a me, complimenti e benvenuto!

ciau wink.gif
.oesse.
io lo trovo grigino....

.oesse.
Alessandro Battista
Anch'io la vedo un p� grigia, prova a lavorare sui livelli wink.gif .
Come composizione direi che va molto bene, per essere all'inizio te la cavi davvero molto bene smile.gif .

Ciao.
Antonio C.
QUOTE(.oesse. @ Dec 14 2006, 06:22 PM) *

io lo trovo grigino....

.oesse.

Dici Marco?
Il nero della maglietta � perfetto, il resto non � particolarmente contrastato ma mi pare un normale effetto del canale predominante (rosso). E poi la chiave alta non � male...
Ma quanto sei dark! laugh.gif
tosk
bella. forse un po' di contrasto in pi� gioverebbe
tomasia
QUOTE(giampibaby @ Dec 14 2006, 05:54 PM) *

sono nuovo del forum e della fotografia.Avete voglia di darmi dei consigli per migliorare la mia tecnica?

Con una foto cos�???????
Postane un'altra questa va benissimo.
Ciao
Alessandro
giampibaby
Grazie ragazzi,troppo buoni.
Sono davvero un principiante,l'anno scorso ho acquistato una compatta coolpix ed ho cominciato a scattare a raffica,poi ho registrato il prodotto nel sito nital ed ho cominciato a leggere il forum.Adesso non ne posso pi� fare a meno,ma fino ad ora non ho avuto il coraggio di mostrare le mie foto.I vostri complimenti mi danno la spinta per continuare.Grazie davvero a tutti.
p.s Spero che babbo natale si ricordi di me e mi porti la D50 che desidero
tanto.

Giudicatemi anche questa � molto simile all'altra
tomasia
A colori anche se semile perde molto fascino a mio parere anche se la foto � molto satura e il che mi piace, non mi convice sia per la bruciatura sui capelli che per l'esposizione un po' a salvare capra e cavoli.

Moolto meglio il b & W

Ciao
Alessandro
giampibaby
Grazie Alessandro per il tuo parere,che condivido,
ma come ho detto sto scattando con una compatta che fa quasi tutto da sola. Mi sto esercitando nella composizione e post produzione per quando avr� fra le mani una reflex(spero prestissimo).
Ciao Giampiero rolleyes.gif
domenico.cammarano
ottima, complimenti
Domenico
giampibaby
grazie Domenico.
Vorrei postare altre foto e siccome non sono pratico di forum chiedo ai veterani qual'� il modo giusto di operare;nel senso se ho altre foto di figure(non propriamente ritratti in senso stretto)devo aprire una nuova discussione oppure continuo a postarle in questa.E pi� in generale � pi� giusto aprire nuovi post ad ogni foto o cercare di prolungare una discussione il pi� possibile?

Giampiero
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.