Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
diego.fronda
Era uno di quei pomeriggi domenicali che hai voglia di uscire ma nello stesso tempo vuoi rimanere tra il tepore delle quattro mura domestiche.
Dopo aver lottato con l'apatia e aver vinto la pigrizia (aiutato anche da un veloce sguardo alla tv... ma quanto è inutile questo elettrodomestico?), imbraccio la mia D50 ed esco... Destinazione: Campo dei Fiori (Va).

La luce è scarsa... pazienza. Cercherò di dare il meglio. Ormai non c'è più nessuno intorno a me. Mi godo la vista dalla terrazza panoramica: il lago di Varese, con i suoi mille riflessi è più bello che mai, in lontananza si scorge la silhouette del monte Rosa, così possente e rassicurante.... Anche la nube di smog milanese acquista un certo suo fascino....

Ok, è tempo di sfoderare la mia arma. Che cosa inquadro? La bellezza del lago? Forse è meglio riprendere le prime luci della sera? Mmmm....
Stavo osservando con occhio fotografico il tutto quando mi si para davanti questo orrore:
[attachmentid=67974]
Ma come si può fare una cosa del genere?
La rabbia è tale che scelgo di immortalare quest'opera(?) dell'uomo....

Mah....
davidegraphicart
Sono indubbiamente degli scempi...però intanto ci lamentiamo se il segnale del telefonino è scarso o se manca proprio del tutto...
Ciao, Davide.
PS: Sposto la discussione in reportage...non mi pare proprio un life...
undertaker
QUOTE(davidegraphicart @ Dec 15 2006, 10:29 AM) *

Sono indubbiamente degli scempi...però intanto ci lamentiamo se il segnale del telefonino è scarso o se manca proprio del tutto...
Ciao, Davide.
PS: Sposto la discussione in reportage...non mi pare proprio un life...

E tutte le antenne piazzate sul tetto del grand hotel poco più sotto non le hai notate? Rovinano paesaggio e Hotel (grande esempio di stile liberty)...
Comunque concordo, se poi il telefonino non prende ci si inca...a, e solitamente i primi a farlo sono quelli che organizzano le raccolte firme e petizioni "no antenna" ( lo so per esperienza)...
diego.fronda
QUOTE(undertaker @ Dec 15 2006, 10:13 PM) *

E tutte le antenne piazzate sul tetto del grand hotel poco più sotto non le hai notate? Rovinano paesaggio e Hotel (grande esempio di stile liberty)...
Comunque concordo, se poi il telefonino non prende ci si inca...a, e solitamente i primi a farlo sono quelli che organizzano le raccolte firme e petizioni "no antenna" ( lo so per esperienza)...

Gran bei ricordi di quell'hotel!!! rolleyes.gif
Beh, meno male che c'è ancora qualcuno che, magari, riesce a fare a meno del telefonino e godersi un pò di libertà e... silenzio!!! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.