roberto cristaudo
Dec 15 2006, 07:30 PM
Sai com'�.
"Tu che sai fare le foto, me ne faresti una un p� diversa dalle solite."
[attachmentid=68023]
E' un amico di famiglia, 74anni.
Eravamo in Brasile, il cappello che ha in testa � fatto con i teloni dei camion, copia di quello usato da Bono Vox durante l'ultimo concerto a Rio, li vendono in spiaggia a circa 30 BRS circa 10 euro.
A lui � piaciuta, a me anche e a voi?
maurizioricceri
Dec 15 2006, 07:43 PM
Sompatico,sembra ...Mister Dundee Coccodrillo...
Daniele R.
Dec 15 2006, 08:40 PM
mi sembra messo li in mezzo ad uno spazio bianco.
Trovo che la scontornatura dello sfondo non abbia giovato all'insieme, se fosse stata ambiantata e cio� se lo sfondo fosse stato suffientemente sfocato da non infastidire l'osservatore, sarebbe sicuramente megliore
AntonioLeone
Dec 15 2006, 10:16 PM
Un ritratto molto sfizioso!! Mi piace molto, anche il viraggio, indovinatissimo.
Ciao.
nisant
Dec 15 2006, 10:46 PM
Tecnicamente mi sembra ineccepibile, dettaglio, esposizione e viraggio molto belli.
Anche la posa del soggetto � naturale simpatica.
Se devo fargli un appunto � sul contrasto tra i riflessi sugli occhiali ed il nulla dietro il soggetto.
Sarebbe stato pi� coerente o ambientazione avanti e dietro e vuoto ovunque.
Comunque bravo.
Ciao.
Antonio
Luca Podda
Dec 16 2006, 10:01 AM
Bella, anche io quando l'ho vista ho detto "Mr. Croccodile...." Concordo con Daniele, sullo sfondo, ma dovrei vederla prima di asserire che sia migliore...
Bravo,
.Luca
roberto cristaudo
Dec 16 2006, 10:55 AM
Grazie,
non � scontornata, lo sfondo � una parete giallo chiaro.
Trovo comunque azzeccate le osservazioni, prover� a modificarla con uno sfondo sfocato.
Croccodile Dundee
Senza dubbio � lui.
Al_fa
Dec 16 2006, 11:34 AM
� il tuo miglior ritratto (trovo quelli che hai nel portfolio molto, troppo stretti)
mi piace

e spoi se piace a lui hai gi� vinto
click69
Dec 16 2006, 11:37 AM
A me piace molto, Roberto, posa, luce, espressione, conversione. Comcordo sul fatto che uno sfondo avrebbe valorizzato ancora di pi� la foto, ma � bella anche cos�.
In ogni caso complimenti anche al tuo affascianante Amico.
Un saluto
Carmine
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.