La vedrei bene in un set di foto dedita all'esplorazione del corpo femminile.
Foto in close up di parti del corpo femminile, mi piace lo sforzo artistico, anche se avrei centrato di piu il fuoco sull'ombelico

COntinua cosi.
Dnighost, se proprio devo dire la mia entrambe le tue foto sono alquanto scadenti, e inadatte a questa sezione chiamata glamour: esso significa fascino, intrigo, seduzione...
Nella prima � solo raffigurata la parte posteriore di un essere unmano, da un angolo talmente inadatto, non studiato e talmente sbagliato da non permettere nemmeno di riconoscere di primo acchitto il sesso dell soggetto.. Da un'altro angolo magari ^_-
La seconda poi, bho messa li solo per far vedere quasi per orgoglio che tu avessi fotografato per davvero una donna, foto se mi permetti che sembra fatta per errore dopo che la telecamera ti sia caduta per terra, e sopratutto quando le madella non stava assolutamente posando, da quella foto sembra infatti che la tua session fosse quasi un gioco con la fotocamera.
Ti dico questo solo per farti capire che non basta fotografare un paio di culi o tette per far di una fotografia qualcosa di artistico ma dietro di essa ci deve essere sempre unoo studio piu o meno meticoloso, e bisogna sapere che tipo di feeling si vuole transmettere attraverso la foto.
Ti posto un mio esempio, anche io non ho avuto il consenso per mo0strare tutto il corpo ma penso che il senso si "Sensualit�" quest'immagine lo transmetta anche senza mostrare nessuna parte di nudo.

Andrea.