Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
tosk
Salve a tutti, un ritrattino senza molte pretese, tanto per fare un po' di prove ed avere dei giudizi in merito. Tasenka si stava provando l'abito medievale per le future (se ci saranno) fotosessioni. Allora ho provato il flash (sb-600), a 45� verso il soffitto. Poi ho ritoccato pi� volte i colori. Mi sembra una illuminazione abbastanza buona, non piatta, anche se forse i riflessi dei capelli tendono al blu. Che ne pensate voi? Grazie

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maxiclimb
Dico che mi piace. Molto! smile.gif
Troppo simpatica questa foto! tongue.gif
Manuela Innocenti
Mi sembra una bella foto Tosk per quello che puo' valere il mio giudizio...magari anche un'acconciatura medievale per Tasenka non avrebbe guastato smile.gif
AntonioLeone
Si, veramente simpatica la foto. Posa ammiccante e di grande sensualit�.
"un'acconciatura medievale per Tasenka non avrebbe guastato " (citazione).
PS. Noto una zona in ombra, in basso a dx, priva di dettagli. (?).
Ciao.
tosk
GRazie a tutti e 3. RIpeto che non era preventivata la foto, quindi niente acconciatura, per la zona in ombra: l'aumento del contrasto l'ha resa scura. Ciao
Davide_C
Mi sembra molto molto buona, bello lo scatto al volo e la pp Pollice.gif
lucaoms
ciao tosk....
abbi pazienza ma per quello che3 mi /ci hai fatto vedere in altre occasioni questa te la boccio, la pettinatura,(decisamente peggiorata da una maschera di contrasto esccessiva), lo sguardo con un solo mezzo occhi a vista, la luce la trovo un po piatta, e l'unica cosa che la rende un po meno piatta sono i riflessi blu sui capelli ,abvresti decisamente dovuto dargli un illuminata laterale cosi' da vivacizzare viso e decolte'....ho capito che lo scattop non era cosi' ricercato, ma come ti ripeto � stata colpa tua abituarci a immagini migliori... tongue.gif
Luca
fotoland
Foto molto bella! Complice l'ottima espressione di Tasenka, bravi Pollice.gif

P.S. Sono d'accordo con "Urania", con un'acconciatura stile medioevale, sarebbe stata il massimo.

Ciao smile.gif
marco62
Tosk ciao,
nel complesso la foto mi piace maritengo che la posa renda eccessivamente confuso e difficile da leggere il vestito.

Ciao.

Marco
e-Nik
Ciao! smile.gif
Credo che quella luce sul naso lo faccia sembrare un po' sproporzionato.
tosk
Interessantissimi i idversi punti di vista. L'SC-17 arrivar� tra poco, quindi finalmente potr� usare il flash di lato.
ciao, grazie
vally9
Accattivante, complimenti.
tosk
grazie
Jena74
A me questo scatto come molti altri tuoi scatti piace molto.

Lo trovo semplice e ben fatto.

Tasenka riesce sempre con naturalezza ed esprimere una grande sensualit� senza scadere nel volgare.

Bravo

Unico appunto forse l'acconciatura come detto da qualcun altro poteva essere pi� curata ma mi rendo conto che era magari anche uno scatto non preventivato.

Buoni scatti a tutti

Jena74
Apneista77
eh si...
qui occorre proprio un corso di CUCINA RUSSA!!! smile.gif
almafer
bella foto, mi piacciono anche i capelli che scendono su un occhio e il riflesso che c'�
pi� che un acconciatura diversa sarei per un cappellino, una fascia, o qualcosa del genere
Apneista77
QUOTE(almafer @ Dec 20 2006, 06:53 PM) *

bella foto, mi piacciono anche i capelli che scendono su un occhio e il riflesso che c'�
pi� che un acconciatura diversa sarei per un cappellino, una fascia, o qualcosa del genere

beh, visto il periodo storico, una bella coroncina... smile.gif
assolutamente il copricapo pi� indicato per la reginetta indiscussa della sezione glamour! rolleyes.gif smile.gif

ciao ciao texano.gif
tosk
In primavera (spero) faremo una sessione in una villa antica, vedrete che ci saranno pettinature e copricapo adeguati. ciao, grazie
ludofox
Tasenka con un costume medievale. ...Questo dovrebbe essere il titolo.

Al di l� della qualit� della foto, dell'espressione simpatica di Tasenka e della sua ammiccante postura, ...qui di Medievale c'� solo il costume.
Manca, come gi� giustamente affermato, una pettinatura e un make-up adeguati.
Manca un'ambientazione e una luce che ci restituisca l'altmosfera medievale.
Nicola Verardo
Tosk quarda che un commento di Fox in questa sezione � ORO colato .... devi sentirti onorato .. biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.