Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
redfax
Scattate dopo l'ultimo esame della sessione, birrozze alle 11.30 del mattino nella mensa universitaria!
Universitat Pompeu Fabra, Barcelona

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine
frank_matt
tensione scaricata nel migliore dei modi!

mi piacciono!
ciao
francesco
marcofranceschini
Evvai con la birrozza delle 11:30 per festeggiare ...

Molto belle le prime due immagini...
ritaglio fotografico assolutamente necessario per la terza...ti spiego il perch�...lo sfuocato in primo piano in questo caso non fa da "quinta" ma crea solo disturbo alla lettura dell'immagine...al limite pu� restare l'elemento umano con la bottiglia, ma la massa informe sfuocata in basso a sx non aggiunge nulla.

Brav�

(MMFR)...Marco

redfax
un altro po'
grazie per i suggerimenti

IPB Immagine

IPB Immagine

sfortunatamente la luce faceva veramente shifo... si erano messi tra una costruzione lunga ed un altra, quindi tutta la luce veniva dall'altro da cui l'effetto affossamento delle orbite su molti degli scarti. Anche un sacco di alteluci bruciate, ombre perse, etc. Tra l'altro ero cos� indeficientito dall'esame che non m'ero accorto che ero su iso 1600 da quando avevo usato la macchina la volta prima. Da cui la scelta del bianco nero filtrato che mi ha permesso di minimizzare l'impatto neggativo del rumore, e dei colori comunque assenti.
Tra l'altro un altro problema � che erano tutti vestiti di nero, e una parete dietro il gruppo era completamente nera. Io ovviamente cercavo di starci attento, ma ogni tanto l'esposimetro andava un po' per i fatti suoi.

Comunque l'85mm � proprio divertimento puro in situazioni cos�.
tosk
Tutte molto carine, Questa in particolare mi piace molto...peccato sia mossa (anche tu con le birre?)
max16vj
...scatti veramente interessanti...a me piace la terza sembra una scena da filam..(non so perche ma mi da questa impressione) a me piace addirittura cosi com'�...anche se come dice mmffr disturba un po il tizio sfuocato..

buona giornata max16vj
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.