Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
belvesirako
Salve, continuo a postare qualche scatto.
Vorrei un feedback anche su questo ritratto, in particolare sul taglio e la cromia...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

grazie mille
Gaetano
grazie.gif
Gianluca Cecere
Taglio e cromia mi piacciono molto.
Avrei solo sistemato i capelli dietro la spalla e tolto la bretellina.

Ciao!
marco62
Anche se daccordo con Gialnluca lo scatto mi piace MOLTO. Pollice.gif Pollice.gif

Marco
.oesse.
QUOTE(Gianluca Cecere @ Dec 20 2006, 12:27 PM) *

Ciao!

quoto, gianluca mi ha letto nel pensiero!

.oesse.
belvesirako
QUOTE(Gianluca Cecere @ Dec 20 2006, 12:27 PM) *

Ciao!

Pollice.gif messaggio ricevuto tongue.gif

Infatti avevo pensato inizialmente di creare una vignettatura ma non mi ha soddisfatto...
PAS
Molto bella Gaetano.
I capelli sulla spalla non mi disturbano più di tanto. Un po' di più invece la bretellina.
Penso possa giovarne anche un buon b/n.
smile.gif
Antonio C.
Taglio e cromia perfetti.
Via la spallina con cerotto e molta attenzione wink.gif
bluemonia
molto bella x taglio e cromia (che preferisco rispetto al precedente scatto!).. la spallina è un dettaglio che mi piace, invece trovo disordinati i capelli sulla spalla..

cmq Bravo,
ciau! wink.gif
Davide_C
Non sono molto originale ma mi aggrego al gruppo che dice bello il taglio e la cromia, complimenti Pollice.gif
belvesirako
Grazie a tutti
Sul BN sto lavorando su altri scatti.
Grazie del suggerimento antonio ma credo sia veramente difficile togliere la bretella in PP, un lavoraccio... forse ripesco l'idea di creare una vgnettatura evidente x non far vedere i capelli sulla spalla e parzialmente la spallina...
tks
G.
Manuela Innocenti
Il mio è un parere all'acqua di rose..... ma ugualmente lo esprimero'.
Il taglio e la cromia sono fantastici.
L'espressione di lei bellissima.
Bravo, come sempre.
toad
Io, invece, nonostante lo sguardo ( biggrin.gif ) preferisco l'altra.
Questa, bella comunque, mi sembra più scontata.
Fedro
mi piace molto il taglio, la cromia è gradevole. la spallina un pò di fastidio lo da, secondo me..i capelli invece non mi dispiacciono. ma il vero punto di forza è l'espressione della modella, veramente comunicativa.
maxiclimb
Che dire, bravo!
I "difetti" già citati non riescono a distrarmi più di tanto.
Il mio sguardo infatti non riesce ad uscire dal viso di lei, il contorno non riesco quasi a notarlo.
Inutile dire che che mi piace! smile.gif
mama62
La foto in sè mi piace, per la cromia non so, a me sembra che su collo e spalla ci sia una certa intonazione verdognola, mentre il viso mi sembra ok,forse è il mio monitor non calibrato perfettamente.
La spallina a me non da particolarmente fastidio in quanto ... bisogna andarla a cercare, l'attenzione viene catturata subito dagli occhi molto belli e sicuramente espressivi passando poi per il resto del viso molto gradevole ed infine lo sguardo ricade sulle spalle.
Questo il mio modesto parere ovviamente.
belvesirako
grazie ancora x tutti i commenti, la dominante verde e' voluta, puo' piacere o no, son rimasto folgorato da alcune immagini viste su una rivista ed ho preso il virus di hulk!
anzi, vi posto una di queste immagini, non ricordo l'autore...
ciao
sergiobutta
QUOTE(belvesirako @ Dec 22 2006, 04:09 PM) *

grazie ancora x tutti i commenti, la dominante verde e' voluta, puo' piacere o no, son rimasto folgorato da alcune immagini viste su una rivista ed ho preso il virus di hulk!
ciao

La prima mi piace molto, trovo un pò di rumore (non ombre) sul collo. La seconda non mi va proprio.
Gianluca Cecere

ciao

non è solo una questione di dominante, sarebbe riduttivo, è l'insieme degli elementi che rende un'immagine piacevole o meno...e nel tuo caso, molto piacevole.

vedi di trovarlo l'autore di cui hai postato la foto, sembra decisamente bravo! wink.gif

Gianluca
hausdorf79
E questa è proprio bella!

Bravo, anche il taglio quadrato fa il suo effetto.
Davide L.
Ottima Gaetano,
come sempre ultimamente..i difetucci te li hanno già fatti notare.

Davide
belvesirako
QUOTE(Gianluca Cecere @ Dec 22 2006, 06:03 PM) *

non è solo una questione di dominante, sarebbe riduttivo, è l'insieme degli elementi che rende un'immagine piacevole o meno...e nel tuo caso, molto piacevole.

vedi di trovarlo l'autore di cui hai postato la foto, sembra decisamente bravo! wink.gif

Gianluca

Ok gianluca, adesso faccio uno scandisk del cervello tongue.gif

Grazie a tutti dei suggerimenti e commenti... tks sergio...
Renato Lanaro
son rimasto folgorato da alcune immagini viste su una rivista ed ho preso il virus di hulk!
ciao
A me piace molto lo sguardo della modella che hai ritratto, oltre alle cromie che sei riuscito a farci vedere. Ciao. Renato

Sei stato folgorato da Jean-Sebastien Monzani . Non ho mai lavorato sulle cromie ma è da un po che lo seguo visitando le sue pagine.

Il suo sito : http://www.jsmonzani.com/

Le sue pagine su photonet : http://www.photo.net/photos/jmonzani

belvesirako
ottimo, renato! proprio lui, mi piace la serie "verde"...
ma non intendeo solo lui, c'è una gran caterba d fotografi che preferice lo sfondo monocromatico di colori diversi, l'incarnato chiaro e roseo... belli i risultati, mi pacciono d + del classico. Non so quanto durerà, infatti le nuove tendenze si differenziano dal classico, apunto x la loro durata...
ciao e BUON NATALE A TUTTI
G.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.