Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
bluemonia
dalla serie cold as ice, warm as the sun...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciau wink.gif
Eliantos
Bella!!!
Occhi che catturano l'attenzione...
Davide_C
Gli occhi e la carnosità delle labbra distolgono l'attenzione dal resto dell'immagine.
Al solito i tuoi viraggi mi piacciono molto, un gran bel ritratto monia Pollice.gif
Francesco T
QUOTE(bluemonia @ Dec 21 2006, 11:18 AM) *

dalla serie cold as ice, warm as the sun...
ciau wink.gif

The Luxurious Feel of Winter.

Bella.
Francesco T

nisant
Molto curata come immagine, luce, posa, accessori, trucco.
Un bel risultato.

Vista, appunto, la cura, due piccole osservazioni
  1. L'ombra della ciocca di capelli che contorna un po' il profilo a dx. Forse sarebbe stato meglio senza.
  2. La zona a dominante azzurra sulla sx, in cui le luci hanno lasciato il campo al blu naturale del cielo (serale?). Non so se sia voluta (è questo il senso del titolo? ), ma mi sarebbe piaciuto vedere l'effetto di un'illuminazione omogenea per un raffronto. Anche le mani hanno, mi pare, una minima influenza azzurrina, ma non è così evidente.
Una domanda, ma hai usato anche un flash, come luce frontale?

Brava come sempre.

Ciao.
Antonio
maurizioricceri
Brava Monia, non ho purtroppo l'occhio acuto di Nisant ma a me piace anche così come è .
.oesse.
flash ed ombrellino, mi pare di vedere.
Usati bene.

.oesse.
alessandro.sentieri
Molto belli gli occhi e le labbra della modella, interpretati in maniera splendida, come sempre.
Eccellente la tua gestione del colore...ma come fai ??? blink.gif
Se proprio devo essere sincero un piccolissimo difetto l'avrei trovato: non mi piace molto l'ombra della ciocca di capelli sull'occhio sx della modella...distoglie un pelo l'attenzione.

Un'immagine comunque bellissima, come tutte le tue guru.gif
belvesirako
luce + decisa in quest'ultima... non sta male. Come bilanciamento, tuttavia, preferisco le prime della serie.
Brava as usual!
:-)
alexgagliardini
Gran bel ritratto Monia, riesci ad esaltare la bellezza di questa ragazza. Ottimo il doppia la doppia luce del flash e dell'ombrellino, conferisce maggiore profondita' e volume all'occhio. Brava anche 'sta volta. Ciao wink.gif
maxiclimb
Brava come sempre Monia.
In questa foto però mi sembra che hai esagerato nella PP degli occhi.
Mi sembrano troppo verdi, un effetto un po' innaturale.
smile.gif
Davide L.
guru.gif guru.gif la migliore secondo me vista sin ora
E' quasi ora di fare qualche scatto insieme wink.gif

Ciao
fotoland
Monia, molto bella Pollice.gif
Uno scatto che "colpisce" a prima vista.
Come sempre, bravissima smile.gif

Ciao wink.gif
Gianluca Cecere
QUOTE(Davide L. @ Dec 21 2006, 07:40 PM) *

guru.gif guru.gif la migliore secondo me vista sin ora

penso anche io la stessa cosa!

una tecnica oramai super collaudata che sta dando grandi risultati anche con la luce artificiale!

Bravissima Monia!!

Gianluca

StefanoMex
Ottima posa!

Ottimo taglio!

Ottima Fotografia!

Brava!!

Pollice.gif

Stefano
bluemonia
QUOTE(nisant @ Dec 21 2006, 11:35 AM) *

Vista, appunto, la cura, due piccole osservazioni
  1. L'ombra della ciocca di capelli che contorna un po' il profilo a dx. Forse sarebbe stato meglio senza.
  2. La zona a dominante azzurra sulla sx, in cui le luci hanno lasciato il campo al blu naturale del cielo (serale?). Non so se sia voluta (è questo il senso del titolo? ), ma mi sarebbe piaciuto vedere l'effetto di un'illuminazione omogenea per un raffronto. Anche le mani hanno, mi pare, una minima influenza azzurrina, ma non è così evidente.
Una domanda, ma hai usato anche un flash, come luce frontale?

Grazie Antonio per l'attenta analisi!! smile.gif
ho scattato di sera, la luce era pochina, io sono molto contenta dell'effetto "freddo" ottenuto, ma non ho capito bene cosa intendi per una illuminazione omogenea...

l'unica fonte di luce utilizzata è un sb-800 puntato su un ombrellino bianco.. posizionato quasi frontale rispetto alla modella.

QUOTE(Davide L. @ Dec 21 2006, 07:40 PM) *

E' quasi ora di fare qualche scatto insieme wink.gif

eh si!!! manca poco!!! smile.gif

Grazie a tutti per i commenti /complimenti!!!

ciau wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.