Taras
Dec 22 2006, 11:53 AM
La scala......chi la usa per salire, chi si arrende prima di provarci.
[cliccateci]

Commenti e critiche sempre graditi.
Taras.
.oesse.
Dec 22 2006, 12:15 PM
tra le 2 mi intriga molto di piu' la seconda. Meno scontata dove l'ombra porta l'occhio dritto dritto sulla persona la in fondo, statica.
Ed io la guardo e riguardo....
Bravo gianluca!
.oesse.
nisex_II
Dec 22 2006, 08:04 PM
decisamente molto pi� interessante la seconda oltre che per il soggetto seduto anche per il gioco geometrico scalinata/pav�. nic
maurizioricceri
Dec 22 2006, 08:20 PM
sicuramente molto pi� interessante la seconda,per la geometria.
QUOTE(.oesse. @ Dec 22 2006, 12:15 PM)

dritto dritto sulla persona la in fondo, statica.
.oesse.
Marco,sei sicuro che sia una persona ?? A me pare pi� l'ombra del capitello !!!
Taras
Dec 22 2006, 11:35 PM
QUOTE(maurizioricceri @ Dec 22 2006, 08:20 PM)

Marco,sei sicuro che sia una persona ?? A me pare pi� l'ombra del capitello !!!
Addirittura!
No, no, � una persona.
Ciao e grazie,
Taras.
Manuela Innocenti
Dec 22 2006, 11:44 PM
Belle foto... anche per me la seconda � piu' interessante... rapisce lo sguardo e scatena il pensiero. Bravo!
Ais
Dec 23 2006, 11:20 AM
Ciao Gianlu, la prima non mi dice moltissimo...la seconda � molto bella. Mi piace la conversione ma la cosa che mi fa proprio impazzire � che quando la guardo vedo la scala sia in discesa che in salita! Molto Escheriana!
Ciao e auguroni
michele.
Taras
Dec 25 2006, 08:23 PM
QUOTE(urania @ Dec 22 2006, 11:44 PM)

Belle foto... anche per me la seconda � piu' interessante... rapisce lo sguardo e scatena il pensiero. Bravo!
QUOTE(Ais @ Dec 23 2006, 11:20 AM)

Ciao Gianlu, la prima non mi dice moltissimo...la seconda � molto bella. Mi piace la conversione ma la cosa che mi fa proprio impazzire � che quando la guardo vedo la scala sia in discesa che in salita! Molto Escheriana!
Ciao e auguroni
michele.
Grazie, mi fa piacere sia piaciuta.
Auguroni anche a voi.
Taras.
aliant
Dec 25 2006, 10:15 PM
ed io che pensavo, prima di aprire questa discussione, che si trattasse di questa altra Scala
MYSTICA
Dec 26 2006, 06:21 PM
Onderadio siamo in due ad aver frainteso! (forse il titolo in maiuscolo ci ha un p� ingannato!)
per quanto riguarda le foto a me piace molto la prima, il bianco e nero � ben riuscito e trovo anche gradevole la scelta di aver sfocato le persone che fanno la salita
giorgiosessa
Jan 10 2007, 05:46 PM
Ciao Gianluca,
delle due sicuramente la seconda!
La conversione in B&N, eccellente, non ha per te ormai nessun segreto.
Anche io, in un primo momento, ho pensato che in realta la persona seduta fosse l'ombra della scala, ma non .... quadrava!
Anche la prima, comunque, ha i suoi pregi.
Ottimi scatti.
Krafen73
Jan 10 2007, 08:32 PM
Secondo me � molto bella anche la prima
Gianluca Cecere
Jan 10 2007, 10:34 PM
Ciao Gianl� !
Mi unisco al coro di quelli che preferiscono la seconda. Inoltre, bella conversione e belle ombre.
Complimenti e soprattutto....verza la porta !
Ciao!!
FabioC.
Jan 10 2007, 11:07 PM
Due ottimi scatti Gianluca... come ti ho gi� detto altre volte il tuo occhio si � affinato incredibilmente...
...ottime conversioni... tra le due leggera prevalenza per la seconda anche per me..� molto pi� intrigante!
congrats!
...e ...occhio alla Bologna!
Fabio
fotoland
Jan 11 2007, 10:36 AM
Due bellissimi scatti, la seconda ha una marcia in pi�.
Bravissimo

Ciao
lau_perinelli
Jan 11 2007, 11:11 AM
Gianluca in questo tipo di foto sei un Maestro
Marco Vegni
Jan 11 2007, 12:24 PM
...io voglio andare controcorrente perch� preferisco la prima. non che la seconda non sia buona, ma nella prima c'� pi� profondit� e da l'idea delle scale che devono salire le due persone in fondo (non che mi sia spiegato molto bene eh

).
Poi mi piace pi� il B/N pur essendo perfetto anche il secondo.
Va beh...� solo una questione di gusti.
Complimenti
MARCO
Davide_C
Jan 11 2007, 01:46 PM
Molto molto bella la seconda, dopo essersi soffermati sull'ombra la si risale tutta fino a voler trovare la persona che la genera, che per�... non c'� !! Davvero molto bella e originale, complimenti
bluemonia
Jan 11 2007, 03:06 PM
molto bella la prima!!
mi piace parecchio il b/n..
bravo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.