Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
truzziano
era un po' che non postavo una foto
ma questa � una bella occasione per farlo
ciao
t
maurizioricceri
Simpatico e spiritoso il titolo.Bello lo stagliarsi dell'iommagine davanti alla finestra ed anche una buona conversione.
.oesse.
sarai un grande papa'!
Falle una foto al mese, vedrai come cambia!

bravo

.oesse.
truzziano
abbiamo gi� martina, qs � il secondo/a (non lo voglio sapere, e adele mi sta seguendo in qs scelta...per martina l'avevamo saputo)
proprio una al mese non l'ho scattata ma qs � di fina ottobre ed oggi ne ho fatto un'altra ed il mese scorso un'altra ancora...anche perch� fino a poco fa era poco evidente
quella di oggi devo rifarla perch� aveva un particolare fuori fuoco e siamo, come molti, di fretta per il natale
quella del mese passato � qs

accoppiato a qs, � una specie di composit, spero di nn farvi schifo, ovviamente quello peloso sono io biggrin.gif

ciaociao
t
hausdorf79
Carina...rivedrei un p� la conversione in B&N(troppo poco contrastata IMHO) e continuerei con la sequenza di scatti, in modo da avere un "calendario" o una sequenza della futura mamma a fine cantiere!

morpheus1978
Ciao Truzziano !!!

Complimenti per la dolce attesa !!! E auguri !!
Mi piace molto quella della finestra anche se forse avrei rivisto l'inquadratura accentuando il controluce e cercando un "profilo" !!

Comunque anche cos� � molto naturale cosa che gradisco moltissimo

Auguri di Buon Natale!

Matteo
maxiclimb
QUOTE(truzziano @ Dec 24 2006, 06:10 PM) *

spero di nn farvi schifo, ovviamente quello peloso sono io biggrin.gif

Chiunque frequenti una palestra ha sicuramente visto di molto, molto peggio! laugh.gif

QUOTE(morpheus1978 @ Dec 25 2006, 02:03 PM) *

Mi piace molto quella della finestra anche se forse avrei rivisto l'inquadratura accentuando il controluce e cercando un "profilo" !!

Pollice.gif

Nelle altre cercherei di allontanare i soggetti dallo sfondo per evitare quelle ombre troppo marcate.

Buone feste, buona "dolce attesa" e buone foto! wink.gif
truzziano
si, mi piace la luce naturale, quando posso preferisco scattare in tal modo; per il controluce cercavo comunque di avere una plasticit� con un po' di volumi, senza un controluce completo, anche se � una bella idea
mentre per le ombre delle altre due avevo inizialmente pensato di eliminarle, ma poi una volta viste a monitor non mi dispiacevano e cos� le ho lasciate, mi danno un senso di tridimensionalit� che mi gusta, poi troppo pulita � troppo standard imho
ciao
t
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.