Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Edoardo Faraci
Ciaaaaaaaoooooooo!!!!
Visto che adesso si � creato un apposito forum per i ritratti, lo inaguro con una foto (gia inserita nella Galleria) ponendola alla vostra attenzione...che ne pensate??Inondatemi di commenti!!!!
Ciao e Buon NAtaleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Edoardo
maurizioricceri
Edoardo,perdonami ma quegli occhi bui ed il fiore...mi mettono una tristezza !!!!!!!!
Buon Natale anche a te ed alla modella.
miami76
Molto bella Edoardo, sia per il taglio che per la luce e la cromia scelta.Complimenti Pollice.gif
nikonist
Ciao Edoardo! A me piace .... mi dici come l'hai prodotta (tempo, diaframma, etc.)?
Alessandro Battista
QUOTE(maurizioricceri @ Dec 24 2006, 07:11 PM) *

Edoardo,perdonami ma quegli occhi bui ed il fiore...mi mettono una tristezza !!!!!!!!
Buon Natale anche a te ed alla modella.

Bene per la composizione, per gli occhi concordo con Maurizio ma pi� che tristezza mi mettono un'angoscia... unsure.gif

Ciao.
skyler
Me gusta...sembra estratto da una clip dei Queen..Innuendo.
fotoland
Sono d'accordo con Maurizio e Alessandro, l'unica cosa che disturba, � l'espressione degli occhi, che non saprei definire unsure.gif
Per il resto, buona l'idea e la realizzazione.

Ciao smile.gif
Edoardo Faraci
Ehil� genteee!!
Tristezza, angoscia e fragilit�, aggiungo io , ho proprio voluto esprimere con questa foto, attraverso l'utilizzo di una fonte di luce colorata debole dall'alto, occhi in ombra e sfondo nero...una atmosfera noir insomma..
Rispondo a nikonist: ovviamente vista la poca luce ho utilizzato un'ottica a massima apertura di diaframma (1.4) e il tempo tra 1/60 , 1/45 adesso non ricordo precisamente, ma stavo al limite col mosso...
Grazie a tutti per i commenti e continuateeeee!!!!

Ancora a auguriiiiii!!!!!

Edoardo
Edoardo Faraci
E questa....???
_Annalisa_
Se la prima � angosciante questa � terrificante ... huh.gif
Alessandro Battista
QUOTE(_Annalisa_ @ Dec 27 2006, 10:52 PM) *

Se la prima � angosciante questa � terrificante ... huh.gif

...non avrei saputo trovare parole migliori...

Ciao.
hausdorf79
Mmmmhh...no no.Non mi dice molto. Sorry hmmm.gif
maurizioricceri
Ma ti stai preparando per un provino come scenografo con Dario Argento ???
Dai Eugenio !!! siamo a Natale..un p� di allegria !!! biggrin.gif
maurocrespi
Della prima non mi piace molto la direzione della luce e l'espressione degli occhi (e quel neo in primo piano...)
Della seconda mi disturbano i riflessi blu sul velo e lo sfuocato davanti e dietro...
Naturalmente sono le mie personalissime opinioni...
Ciao
Mauro
Edoardo Faraci
Sono molto contento dei commenti che mi avete rilasciato, continuate cos�!!!!

Ciaooooooooooooo!!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.