Il mistero del Natale è ancora nell'aria, si vive oggi una giornata più tranquilla, un po' più libera, si riflette su cosa sono stati questi due giorni e su cosa sarebbero potuti essere...personalmente , posso dire di essere stata fortunata, ho passato una notte di Natale fantastica, piena di magia e la giornata di ieri mi ha portato in dono un po' di famiglia...non è male...
E oggi, a rendere grazie e a provare, perchè no, uno dei regali..il filtro cross screen (da qui il titolo)..sono sempre stata affascinata dalle stelle tutte (e da qui il mio nick), da quelle luci che sembrano nascondersi intorno noi, luci che non sempre si riescono a veder...occorre avvicinarsi un po'.... un po' di più..ed eccole apparire....
ecco come si presenta san Pietro in questi giorni..

ma avvicinandosi un po' di più...

è incredibile, basta guardare una volta in più..... e tutto si trasforma...come quei giochi che si insegnano ai bambini, guarda guarda bene e tutto si trasforma....

tutto brilla...e non sono solo le luci, non è solo il mio filtro... è la fede che inizia a prendere forma, è la magia del Natale

appena appena un po' più là..... scene visibili tutti i giorni....
stelle che brillano ....

la mattina finisce così..... ancora emozioni, ancora speranza...uno sguardo verso il cielo, oggi ci ha regalato il sole e un colore blu intenso....
il mio augurio...sia nei Vostri cuori, Natale tutto l'anno