Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
maurocrespi
Ciao a tutti, � la prima volta che posto un'immagine in questa sezione, e l'occasione � stato il regalo di Babbo Natale: il 50 1.8 AF.
Cosa ne pensate?
Mauro
[attachmentid=68641]
hausdorf79
Beh, come primo esperimento direi ben riuscito.

Semplice nella composizione e tecnicamente ben fatto(buon WB).

Che dire, aspettiamo di vederne altri!
Alizee
Mi piace molto l'atmosfera e l'espressione! smile.gif
maxiclimb
Ottima! La trovo ben riuscita, e l'espressione � stupenda. Pollice.gif
lugano
Che bella, complimenti!
juryx12
complimenti...... laugh.gif
che tempi hai usato? come ti sembra come obbiettivo? pensavo di prenderlo pure io.....
leonidacorradini
Bellissima,ottima la composizione e la luce.
E' un'immagine che trasmette serenit�. Bravo Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Sull'ottica che mi dici, come va? Sarei intenzionato anche io all'acquisto del cinquantino.

Ciao
Leo
maurocrespi
QUOTE(juryx12 @ Dec 26 2006, 08:17 PM) *

che tempi hai usato?

Ho usato un tempo di 1/8 a 400 ISO, f 1.8
Nicola Verardo
ciao due cose , normalmente ai bambini non occorre fare PP ma se hanno un brufolino o un neo, penso che starebbero meglio senza sopratutto se poi la luce enfatizza il particolare.
Secondariamente se hai un flash di schiarita, io proverei a metterlo alla sx in modo da illuminare leggermente quella parte , d� pi� profondit� alla foto e il risultato potr� essere pi� curato e apprezzato.... si prova visto che la modella � disponibile, penso.

un buon inizio, ciao
maurocrespi
Grazie a tutti.
Per quanto riguarda l'obiettivo, la prima impressione � molto positiva: io sono abbastanza alle prime armi, ma fare foto con poca luce , spendendo cosi' poco(l'ho comprato usato a qualche decina di euro...) ,� una libidine!
Mauro
Fabio Pianigiani
Alcuni difetti, ma un grandissimo pregio.
La semplicit�.
Scevro da tecnicismi esasperati e forzature.
Uno scatto che rivedrai con piacere negli anni.
maurocrespi
QUOTE(AliTom @ Dec 27 2006, 10:06 AM) *

ciao due cose , normalmente ai bambini non occorre fare PP ma se hanno un brufolino o un neo, penso che starebbero meglio senza sopratutto se poi la luce enfatizza il particolare.
Secondariamente se hai un flash di schiarita, io proverei a metterlo alla sx in modo da illuminare leggermente quella parte , d� pi� profondit� alla foto e il risultato potr� essere pi� curato e apprezzato.... si prova visto che la modella � disponibile, penso.

un buon inizio, ciao

Per quanto riguarda il "brufolino" hai perfettamente ragione: me ne sono accorto dopo averla postata...
Per il flash, ho solo quello della macchina: pensi che possa servire? Se la "modella" me lo permette far� qualche prova...
Grazie per le tue preziosissime critiche costruttive!
Mauro
Alessandro Battista
Un bellissimo ritratto,
ottima la luce e accurata l'esposizione, una pecca forse sta nella composizione, avrei allargato di pi� l'inquadratura per comprendere tutta la candela e parte del busto della bimba.

Ciao.
IlGenna
Veramente bella...

Ottima l'atmosfera e bella l'espressione del bambino.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.